News | 23 July 2018 | Autore: redazione

​Catalogo Paraoli Payen®: 120 nuovi codici
È pronto il nuovo catalogo paraoli Payen® (CATPA1801), brand di Federal-Mogul Motorparts. Caratterizzato da 120 nuovi prodotti per vetture, veicoli commerciali e industriali, il volume è disponibile anche in lingua italiana e assicura una copertura ottimale del parco circolante con: 13.300 codici motore per le tenute dello stelo valvola; 7.700 codici motore per le tenute dell’albero a camme e 15.900 codici motore per le tenute dell’albero motore.

La consultazione del catalogo può essere effettuata in base al veicolo o al motore; sono inoltre presenti tabelle con le dimensioni e i codici dei paraoli. Il nuovo catalogo contiene anche una miscellanea di tenute, quali ad esempio rondelle, o-ring o set di paraoli – assicurando di potere trovare in un unico posto tutto ciò che è necessario, in modo da semplificare l’ordine di un componente e ridurre le possibilità di errore. Il nuovo catalogo offre anche una panoramica completa della gamma Pro-fit, i prodotti per il service a marchio Payen® che supportano i rettificatori nell’attività quotidiana.

Segnaliamo, infine, che come per tutti i marchi appartenenti a Federal-Mogul Motorparts, Payen® offre ulteriori attività a supporto della clientela, quali video installativi e leaflet di prodotto.
 
Federal-Mogul Motorparts fmmotorparts.it

Photogallery

Tags: federal mogul albero a camme payen

Leggi anche