News | 13 September 2018 | Autore: redazione

I proiettori LEDriving di Osram si aggiudicano l’Automechanika Innovation Awards 2018

Una giuria indipendente di esperti ha premiato i proiettori OSRAM LEDriving per la VW Golf VII nella categoria Electronics & Systems, scegliendoli tra 120 candidati.

 

I proiettori OSRAM LEDriving nelle versioni Black, Chrome e GTI sono i primi fari retrofit completi basati sulla tecnologia LED e sviluppati specificatamente per la VW Golf VII, una tecnologia di illuminazione all’avanguardia, premiata con un importante riconoscimento: l’Automechanika Innovation Awards 2018 nella categoria Electronics & Systems.
I vincitori sono stati premiati durante un evento esclusivo nella storica Festhalle della fiera di Francoforte. Il pubblico ha potuto valutare la funzionalità di tutti i prodotti OSRAM, inclusi i proiettori LEDriving per la VW Golf VII, nel corso di una demo interattiva. 

Questo premio è un riconoscimento straordinario del nostro lavoro. Con il proiettore LEDriving, sviluppato per la VW Golf VII, offriamo a questa apprezzata autovettura una tecnologia di illuminazione all’avanguardia”, spiega Hans-Joachim Schwabe, CEO Specialty Lighting in OSRAM


I proiettori retrofit LEDriving sono disponibili per tutti i modelli della Golf VII equipaggiati con fari alogeni o allo xeno.
Grazie al flusso luminoso fino al 200% superiore ai requisiti minimi legali (ECE R112), e alla luce fino al 100% più bianca rispetto ai fari tradizionali e alle lampade alogene, i proiettori LEDriving illuminano meglio gli ostacoli sulla strada, garantendo al conducente maggiore visibilità e comfort. 

Questi fari LED hanno un’estetica molto attraente, vantano un elevato risparmio di energia, durano di più e sono facili da installare, senza bisogno di interventi particolari. 




Durante il salone, OSRAM ha presentato il meglio dei suoi prodotti per l’illuminazione automotive, utilizzando lo slogan “Driving ahead”.
Come afferma infatti Hans-Joachim Schwabe, CEO Specialty Lighting: “Il nostro obiettivo è continuare a sviluppare un’offerta che soddisfi le esigenze del mercato. Anche quest’anno puntiamo in alto nell’illuminazione dei veicoli, con diverse novità e aggiornamenti”.

Oltre ai proiettori retrofit completi con tecnologia LED per la VW Golf VII, tra i prodotti più interessanti si distinguono le lampade LED retrofit per abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia, una nuova linea di fari da lavoro e proiettori LED supplementari e aggiornamenti per le performanti lampade OSRAM Night Breaker (in foto, a destra).
 

OSRAM - www.osram.com
 

Photogallery

Tags: proiettori osram automechanika 2018 automechanika innovation award 2018

Leggi anche