News | 21 January 2019 | Autore: redazione

Road Show Asso Ricambi: il successo è on the road

Si è chiuso lo scorso 11 gennaio a Oristano il Road Show del Consorzio Asso Ricambi: partito dalla Puglia il 20 novembre, il Road Show ha percorso tutta la penisola per incontrare associati e partner.

 

Una nuova edizione del Road Show di Asso Ricambi si è conclusa. È tanta la soddisfazione dell’azienda, che ha definito l’ultimo Road Show come un’esperienza “lunga, intensa e partecipata”.

Bari, Salerno, Roma e Bologna in novembre. A dicembre è stata la volta di Torino e Milano. A gennaio, le isole: Catania e Oristano. Oltre 2.000 i km percorsi: in aereo, in treno, in auto. Ancora una volta, il Consorzio ha dato prova di essere un gruppo coeso e in costante movimento.

“Il Road Show è un momento molto particolare per il nostro gruppo – commenta la presidente Adele De Paulisperché in queste tappe, ogni anno, incontriamo i nostri associati nei loro territori: rinsaldare sempre di più la coesione e l’unità di intenti che considero i due elementi che distinguono il nostro Consorzio dagli altri gruppi”.

In ogni città il team ha organizzato un meeting mattutino con gli associati di zona. All’ordine del giorno di ogni tappa, tutti i programmi che il Consorzio progetta per il business dei propri associati: supporto commerciale, analisi di mercato, sviluppo della rete associati, la piattaforma E-Pro, il programma officine Asso Service, le campagne di marketing e comunicazione, il lancio del nuovo Programma REVO. Il pomeriggio è stato dedicato agli incontri one to one tra i soci e i partner.

Come sempre, Asso Ricambi sceglie di portare in viaggio con sé i tanti brand con cui durante l’anno affronta le sfide del moderno aftermarket: ADR, Arexons, Campi Filters, Cati, Denso, DIPA Sport, Era, Exide, Facar, Ferdinand Bilstein, Fiamm, Frigair, Gys, Malò, Ocap, Osram, Rhiag, Tecneco, Total e diversi altri.

Lo spirito del tour di Asso Ricambi è chiaramente espresso dal direttore generale Giampiero Pizza: “Abbiamo voglia di stare insieme, di fare progetti insieme, di incoraggiarci a vicenda e spronarci a fare sempre meglio! Nasce per questo il Road Show. Quello che con trasparenza e democrazia decidiamo nelle assemblee, lo pratichiamo anche in queste tappe: con noi l’Associato non è mai solo! Siamo un gruppo numeroso. Ed è bellissimo visitare tutte le anime che lo compongono proprio nei loro territori. Il valore aggiunto della nostra tournèe sono i nostri partner. Portarli con noi è un’occasione impagabile per stringere ancora di più i nostri rapporti, in modo corale. In pieno stile Asso Ricambi“.
 
Riepilogo tappe del Road Show:
20.11.2018 – Bari
21.11.2018 – Salerno/Paestum
22.11.2018 – Roma
23.11.2018 – Bologna
11.12.2018 – Torino
12.12.2018 – Milano
09.01.2019 – Catania
11.01.2019 - Oristano

Photogallery

Tags: Asso Ricambi asso service

Leggi anche