News | 04 June 2019 | Autore: Redazione

La nuova dimensione della luce secondo Osram
La partecipazione di Osram alla kermesse Autopromotec è servita non solo per presentare tutti i nuovi prodotti che sfruttano la tecnologia Led, ma anche per ribadire ancora una volta la nuova mission dell’azienda, che proietta la luce in una nuova dimensione, non intesa come semplice illuminazione.

TheNewOsram va nella direzione di migliorare la vita delle persone sbloccando le potenzialità della luce e per farlo ha individuato quattro macro-aree, che sono: mobilità, connessione, sicurezza e benessere.
In estrema sintesi: con la luce non solo si può rendere la guida più facile e sicura, ma è possibile collegare le persone e la tecnologia ai loro ambienti; proteggere le persone e i loro dati (online e offline); contribuire a migliorare la salute e il benessere di tutti.

Per quanto riguarda l’illuminazione automotive, in fiera a Bologna, durante la conferenza stampa di presentazione, il CEO di Osram Roberto Barbieri ha sottolineato che l’azienda punta in alto nell’illuminazione dei veicoli, presentando diverse novità e aggiornamenti.

Tra i prodotti più interessanti, si distinguono le lampade Led retrofit per abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia, una nuova linea di fari da lavoro e abbaglianti addizionali Led, fari retrofit completi con tecnologia full Led per la VW Golf VII, indicatori di direzione dinamici per specchietti retrovisori e le nuove gamme Osram Night Breaker e Xenarc Night Breaker.

Inoltre in fiera Osram ha esposto tutta la gamma Neolux, destinata a chi apprezza i prodotti retrofit solidi e funzionali, dall’ottimo rapporto prezzo-prestazioni: un’ampia offerta di lampade Led, alogene e allo xeno per auto, veicoli commerciali e motocicli. La gamma comprende prodotti standard e a valore aggiunto, come le lampade Blue Light, Extra Light, Extra Lifetime e i prodotti off-road come le Weather Light e le High Color Light.
 

Photogallery

Tags: illuminazione osram autopromotec 2019

Leggi anche