News | 04 February 2021 | Autore: redazione

Luminosità intensa con le novità OSRAM
Sono tante le novità di prodotto presentate da OSRAM negli ultimi mesi per le diverse gamme: a partire dai nuovi prodotti per la Original line sino alle lampade Led in retrofit della gamma LEDriving® per abbaglianti addizionali, segnalazione e fari da lavoro.

In particolare, le lampade Original Line si arricchiscono di due nuovi prodotti da 12 Volt omologati R37, le PSX26W, P13W (che si aggiungono PS19W, PS24W, PSX24W), idonee per la maggior parte delle applicazioni auto, dalle luci diurne agli stop, alle luci di posizione, retromarcia, indicatori di direzione ecc. 

Anche le luci abbaglianti addizionali LEDriving® rotonde Round VX80-WD, Round MX180-CB, Round MX260-CB e Round VX70-SP sono omologate ECE, a condizione che durante l'installazione si rispettino le regole di montaggio del rispettivo paese (in Italia devono essere sempre installate in coppia). Un'eccezione vale per la nuova barra FX1000-CB SM, che può essere installata singolarmente. La luce si distingue in particolare per la sua elevata luminosità pari a 8000 Lumen a una portata fino a 635 metri. In tutto, considerando anche i fari da lavoro sono ben 15 i nuovi modelli tra cui scegliere per personalizzare il proprio veicolo.

Infine, per gli appassionati di Led, citiamo le novità nella gamma di lampade retrofit per segnalazione LEDriving® SL. Grazie a una accensione immediata e una temperatura di colore fino a 6000 Kelvin offrono una luminosità intensa. Le soluzioni plug-and-play permettono una facile sostituzione per numerose applicazione. Ricordiamo però che si tratta di lampade non omologate per uso su strada pubblica. 

OSRAMwww.osram.it

Photogallery

Tags: illuminazione osram luci

Leggi anche

ARTICOLI | 02/07/2016Osram: innovazioni illuminanti