Articoli | 02 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Osram: innovazioni illuminanti

Un’ampia offerta di soluzioni di illuminazione tradizionali e Led saranno esposte alle stand Osram ad Automechanika. Anticipiamo qui le principali.
Padiglione:3.0;Stand:D15



 

Fiera di importanza strategica per l’aftermarket, Automechanika è l’occasione per Osram di presentare un grande numero di innovazioni, incluse nuove lampade per proiettori e luci fendinebbia, con l’intento di consolidare la propria posizione di protagonista nell’illuminazione auto.

Le soluzioni Osram puntano a soddisfare le esigenze degli automobilisti attenti alla qualità. L’ampia e rinnovata gamma prodotti interesserà tutte le tecnologie, dall’illuminazione alogena a quella allo Xeno e Led.
Tra le principali novità segnaliamo le soluzioni Led per l’interno e l’esterno del veicolo, le ultime tecnologie per proiettori, così come i pratici accessori dal design accattivante, appositamente studiati per il mercato dell’automotive aftermarket.

Oltre ai proiettori per veicoli 12 e 24 V, Osram presenterà anche un’ampia gamma di potenti lampade studiate per moto e scooter.
La nuova Osram showcar, equipaggiata con tutte le più recenti innovazioni e i prodotti di punta, permetterà ai visitatori di vivere un’esperienza diretta a contatto con le soluzioni di illuminazione Osram; a fare da sfondo: l’accattivante visual dello stand e l’evento serale con i clienti.
 

Photogallery

Tags: illuminazione osram luci automechanika 2016

Leggi anche