News | 08 Ottobre 2019 | Autore: redazione

Filtri specifici per l’olio del cambio automatico da Tecneco
Tecneco amplia il proprio portafoglio prodotti con una nuova linea di filtri per l’olio del cambio automatico.

L’azienda salentina ha infatti recentemente lanciato sul mercato un programma dedicato alla manutenzione del cambio automatico, che offre circa 60 codici di filtri realizzati appositamente per l’olio delle trasmissioni automatiche.
I cambi automatici di ultima generazione, infatti, richiedono una perfetta lubrificazione per garantire un funzionamento ottimale, il che significa che non possono essere contaminati da impurità.

Al filtro dell’olio è quindi richiesto il compito di garantire una totale pulizia del lubrificante da qualsiasi particella inquinante, anche per lunghi periodi di utilizzo.
Per questo motivo, i prodotti sviluppati e proposti al mercato da Tecneco utilizzano un media filtrante speciale, che garantisce pulizia e fluidità dell’olio e migliorano le performance.
Realizzato in cellulosa naturale, tessuto non tessuto sintetico e fibre di vetro, il media garantisce un’elevata efficienza di filtrazione per un elevato livello di purezza dell’olio in circolo.
Prodotti di qualità originale, i nuovi filtri sono realizzati nel rispetto degli standard richiesti dalle case automobilistiche e in conformità con la norma CE 461/2010.

L’azienda, in occasione del lancio del nuovo programma filtri, ha anche realizzato un filmato dedicato, che ha già raccolto numerosi consensi.

 


Tecneco - www.tecneco.com
 

Photogallery

Tags: filtri cambio automatico tecneco

Leggi anche