News | 31 Ottobre 2019 | Autore: redazione

MANN-FILTER: filtri di qualità OE per l’IAM
Il marchio MANN-FILTER, il brand di MANN+HUMMEL, si è sempre distinto sul mercato per la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti per la filtrazione con applicazioni in diversi settori.

È il caso del media filtrante MULTIGRADE F MB 333, contenuto nel filtro carburante PU 11 001 z MANN-FILTER. Gli obiettivi di questo prodotto sono chiari: aumentare il grado di separazione e la capacità di assorbimento della sporcizia, ridurre la perdita di pressione e le dimensioni.
Per ottenere ciò, gli sviluppatori hanno ideato un media filtrante composto da tre strati: uno strato in fibra completamente sintetica, che ha il compito di migliorare l'assorbimento della sporcizia.

Uno strato misto in cellulosa e finissime fibre di vetro che garantisce un grado di separazione particolarmente elevato. E uno strato finale in cellulosa che funge da supporto e impedisce la fuoriuscita delle fibre di vetro.

Ricordiamo, infine, che i filtri del brand offrono la stessa qualità di quelli di primo equipaggiamento, in quanto sono tutti realizzati secondo gli standard internazionali OEM di produzione e testing.
 
MANN+HUMMELwww-mann+hummel.com

Photogallery

Tags: filtri Mann+Hummel mann-filter

Leggi anche