News | 15 February 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: con Iparts NTN-SNR il catalogo ricambi automotive si consulta con l’iPhone

Basta un clic con l'iPhone per essere sempre aggiornati, in tempo reale, sulle novità aftermarket automotive: cuscinetti, distribuzione, tendicinghia, sospensione...

Cuscinetti ruota, distribuzione motore e ausiliaria, tendicinghia, bracci sospensione, cuscinetti cambio, frizione e impianti A/C, per autovetture e veicoli industriali. NTN-SNR, negli ultimi mesi, ha ampliato la propria offerta aftermarket, proponendosi come soluzione globale, che integra al meglio il settore cuscinetti ruota di primo impianto.
 
L’obiettivo del Gruppo è di rispondere al meglio alle richieste del mercato. Per questo, a poche settimane dalla pubblicazione online del nuovo catalogo 2012, NTN-SNR ha ampliato le possibilità di consultazione dei suoi prodotti con Iparts NTN-SNR: un’applicazione che permette a ricambisti e autoriparatori di consultare il catalogo automotive aftermarket direttamente su iPhone, iPod touch e iPad con un semplice clic.
 
Iparts NTN-SNR, sviluppata in collaborazione con Sofinn Italia, consente infatti l’accesso a tutti i prodotti in catalogo, e l’aggiornamento in tempo reale sulle novità sviluppate dall’azienda.
 
L’applicazione può essere scaricata a questo link.
 
Approfondimenti

Per la gamma prodotti automotive NTN-SNR
Per il catalogo online NTN-SNR
Per un approfondimento sulla tecnologia produttiva NTN-SNR
 
Per la notizia sulla App di Hella

Per la notizia sulle App di Carglass, Exide, Yokohama

Per la notizia sulla App di Exide

Per la notizia sulla App di G-Service

Per la notizia sul catalogo Unigom su iPhone e iPad

Per la notizia sui cataloghi Dayco per iPhone

Per la notizia sulla App di Magneti Marelli Checkstar

Photogallery