News | 08 February 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Officine: accordo Rhiag Group – Autodata per il pacchetto info tecniche ai network “A Posto” e “DediCar”

Un database che consente l’accesso a oltre 16 mila modelli di autoveicoli, più di 25 moduli di riparazione, diagnosi, piani manutenzione e aggiornamenti mensili: è “Autodata Online 3” che si aggiunge a Vivid HaynesPro per gli affiliati “A Posto” e “DediCar”

Una banca dati che contenga le informazioni tecniche di migliaia di autoveicoli, insieme ai moduli di riparazione, diagnosi e piani manutenzione è un piccolo tesoro: facile immaginare quanto il lavoro quotidiano dei professionisti dell’autoriparazione possa risultare semplificato.

Una interessante novità, in questo senso, riguarda le officine e carrozzerie multimarca che fanno parte del network “A Posto” di Rhiag Group (1650 centri assistenza presenti in Italia) e della rete “DediCar” di Bertolotti SpA (azienda che fa capo alla stessa Rhiag).

Per i professionisti affiliati “A Posto” e “DediCar”, in questi giorni viene offerta la banca dati tecnica Autodata, leader europeo nella fornitura di informazioni tecniche per i professionisti automotive.

                             
>> Per saperne di più su “A Posto” di Rhiag
>> Per saperne di più su “DediCar” di Bertolotti SpA

 
La banca dati tecnica Autodata – nello specifico “Autodata Online 3”, database che contiene l’accesso a più di 16 mila modelli di autoveicoli, a oltre 25 moduli di riparazione, diagnosi, piani manutenzione e aggiornamenti mensili - è compresa nella fee di affiliazione “A Posto” e “DediCar”, e si aggiunge alla banca dati Vivid HaynesPro.

Il risultato è la disponibilità di un’offerta di informazioni tecniche completa e unica sul mercato nazionale, che consente alle officine di intervenire su qualsiasi tipo di vettura, di qualsiasi marca e con la più elevata professionalità.

 
>> Approfondimenti

Per la sezione “Servizi” di “A Posto” Rhiag
Per scoprire i servizi offerti da “DediCar” Bertolotti

 
>> Leggi anche:

RHIAG e BERTOLOTTI Le reti del gruppo Rhiag si muovono insieme
Rhiag mette “A Posto” le flotte di auto CarServer

Photogallery