News | 20 March 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: la gamma cinghie ausiliarie Blue Print cresce e si rinnova

400 nuovi codici per autoveicoli asiatici e americani: l’offerta Blue Print dedicata alle cinghie ausiliarie si rinnova e va ad aggiungersi al già completo catalogo (oltre 26 mila codici) Blue Print

Dalle soluzioni tiranteria agli alternatori, motorini d’avviamento, kit distribuzione, valvole, kit revisione freno: l’offerta Blue Print dedicata agli autoveicoli di fabbricazione asiatica e americana supera i 26 mila codici, per un assortimento completo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dell’autoriparatore e del cliente finale.

 
>> Per saperne di più su Blue Print

 
In questi giorni, Blue Print rende disponibile un ampliamento nella propria gamma cinghie ausiliarie: oltre 400 nuovi codici per tutte le maggiori applicazioni.

Le nuove cinghie ausiliarie Blue Print, dall’innovativo disegno del dente in maniera da renderne ancora più efficace la conformazione e ridurne così i potenziali rischi di rumorosità e slittamento, sono disponibili su tre tipologie di prodotto (Poly-V, Trapezoidale, “Stretch”), ciascuna delle quali viene indicata in maniera chiara nel catalogo, attraverso una nuove numerazione codice, per aiutare la scelta e l’acquisto.

Anche le cinghie ausiliarie Blue Print sono comprese nel catalogo elettronico Blue Print Live! (dove sono inseriti tutti i codici con le relative misure, le comparative con i maggiori competitor del settore e le applicazioni), che contiene anche gli attrezzi di rimozione e tensionamento cinghia, in modo da fornire una soluzione ancora più accurata per l’officina.

 
 
>> Approfondimenti

Per la gamma ricambi Blue Print
Per la pagina Web Blue Print dedicata alle officine
Per il catalogo online Blue Print LIVE!


 
>> Leggi anche:

Aftermarket: da Blue Print i nuovi Kit accessori pastiglie freno
Nuove applicazioni per veicoli asiatici ed elettrici
ADL - BLUE PRINT - Dai filtri alle cinghie per asiatiche e americane
Toyota: da Blue Print i ricambi aftermarket per le ibride Prius, Auris e Yaris

Blue Print raggiunge i 26.000 codici


>> Scrivi il tuo commento sul Forum dell'Autoriparatore

Photogallery