News | 20 November 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket : da Elparts (Herth+Buss) i nuovi microfusibili con relativa scatola

MICRO2, MICRO3 e MCase: questi i nomi dei nuovi mini fusibili di qualità OE, e della scatola specifica, sviluppati da Elparts, linea di Herth+Buss

Le attuali tecnologie automotive esigono la presenza sempre più capillare di componenti elettrici; la logica conseguenza è uno spazio sempre più risicato per la scatola fusibili. In questo caso, vengono in aiuto i moderni mini fusibili, che nonostante le ridotte dimensioni sono in grado di sopportare senza problemi i più elevati sbalzi di temperatura e garantiscono un’elevata protezione dai sovraccarichi di corrente.

In questi giorni, Herth+Buss, attraverso la propria linea Elparts, rende disponibili sul mercato i nuovi mini fusibili della gamma MICRO di Elparts.

 
 
>> Per saperne di più su Herth+Buss
 

 
La gamma mini fusibili Elparts si compone, più nel dettaglio, di due “famiglie”: MICRO2 e MICRO3, che vengono alloggiati all’interno della specifica scatola fusibili MCase.

MICRO2 di Elparts è un mini fusibile a contatti argentati per consentire una migliore dissipazione del calore; sviluppato in qualità OEM, è disponibile nelle tensioni 5A, 7,5A, 10A, 15A, 20A, 25A e 30A.

MICRO3 dispone di tre contatti, per consentire la condivisione di un contatto fra due fusibili, e offre funzionalità aggiuntive, come i contatti argentati, ed è idoneo all’impiego intensivo quotidiano. Il fusibile MICRO3 di Elparts è disponibile nelle versioni 5A, 7,5A, 10A e 15A.

La scatola fusibili MCase di Elparts offre i vantaggi di un prodotto salvaspazio, essendo idonea per l’alloggiamento di MICRO2 e MICRO3. Disponibile nelle versioni da 20°, 25°, 30° e 40°, è impiegata nella produzione di serie a bordo di Chrysler, Fiat e Ford.
 


 
 
>> Approfondimenti

Per la gamma Elparts
Per la gamma Jakoparts


 
>> Leggi anche:

Retrofitting: i nuovi moduli Elparts (Herth+Buss) per veicoli di soccorso
Aftermarket: ecco come Herth+Buss espande l’assortimento Jakoparts
Truck: da Herth+Buss la presa 12V che in manovra disattiva retronebbia motrice e parking system
Herth+Buss pronta ad ampliare il programma Veicoli commerciali
Herth+Buss - Nuova immagine e nuovi cataloghi
Da Herth+Buss i nuovi connettori industriali Elparts per truck e veicoli industriali
Herth+Buss: dal prodotto alla soddisfazione del cliente
Herth+Buss - Quando il cuscinetto ruota si affatica
Nuovi dischi freno dal look perfetto” 
Crank: il tester batteria rapido e facile da usare
Catalogo installazione Elparts

Herth+Buss entra in Inforicambi con Jakoparts
Herth+Buss: molle di alta qualità

Photogallery

Approfondisci