News | 03 June 2014 | Autore: Redazione

“Il meglio dal mondo per gli automobilisti italiani”: CO.RA. è anche su Sky

Completate le fasi di lancio di molte novità inserite a catalogo, CO.RA. spinge sui prodotti di punta con una importante pianificazione sui canali Sky.

Da sempre CO.RA. fa delle soluzione tecniche, dell'innovazione e dell'esclusività i suoi cavalli di battaglia. Oggi tutto ciò è vero più che mai. Infatti, dopo essersi impegnata nell'ultimo anno con il lancio di nuovi prodotti che coprono i diversi segmenti del mercato autoaccessori e ricambi in cui opera, ora l'azienda spinge sull'acceleratore, e lancia un'importante pianificazione sui canali SKY.
La campagna, che è partita a maggio e proseguirà nei mesi di giugno e settembre, comprende la messa in onda di oltre 4.500 spot sui principali canali del network, inclusi SKY Cinema, SKY Sport e SKY TG 24. La scelta dei soggetti di questa importante pianificazione è ricaduta sugli ultimi prodotti messi a catalogo dall'azienda ravennate:
- le barre portatutto Thule WingBar Edge, accuratamente studiate, come tutti i box Thule, per le esigenze di trasporto di ogni automobilista, adatte a ogni tipo di modello auto, di qualità superiore e dal design contemporaneo;
- le speciali lampadine Ring Xenon Ultima, che
aumentano la visibilità e la sicurezza su strada, perché forniscono il 120% di potere illuminante in più, garantendo al contempo una lunga durata di utilizzo;
- la famiglia di batterie per auto Duracell Automotive, con un’ampia e completa offerta di modelli per ogni particolare esigenza, da quelle entry level a quelle più adatte a vetture nelle quali la componente elettronica è sempre più abbondante, a quelle che richiedono una potenza immediatamente disponibile per i sistemi Start&Stop, oggi sempre più diffusi.

Tre prodotti che appartengono a tre marchi prestigiosi distribuiti in esclusivi in Italia da CO.RA. e che si alternano consecutivamente nella pianificazione pubblicitaria.











>>Leggi anche:

"Accessori auto: CO.RA porta al debutto il nuovo profumatore Ambipur Car"
Aftermarket: Duracell entra nel settore delle batterie automotive con CO.RA.
Co.ra - La ricetta anti-crisi? Investire in sviluppo e qualità
 

Photogallery

Approfondisci