News | 19 September 2014 | Autore: Redazione

Con la nuova app di Behr Hella Service, informazioni pratiche sulla climatizzazione del veicolo

L'app gratuita sui compressori di Behr Hella Service offre alle officine informazioni complete sui quantitativi di riempimento di refrigerante e olio per compressori.

 

Vorreste avere a disposizione subito con il tocco di un dito tutte le principali informazioni sulla climatizzazione del veicolo? Da oggi è possibile, grazie alla nuova app gratuita di Behr Hella Service sui compressori rivolta alle officine. Per i singoli veicoli, la app mostra direttamente i quantitativi necessari di riempimento di refrigerante e di olio per compressori. I veicoli cercati con maggiore frequenza e i relativi quantitativi di riempimento possono essere inoltre memorizzati tra i Preferiti e richiamati direttamente in ogni momento. Con altrettanta facilità è possibile trovare l'olio PAO 68 di Behr Hella Service adatto a un determinato compressore.

Inoltre la app contiene istruzioni passo passo per la sostituzione a regola d'arte del compressore, così da poter ricercare i guasti e sostituire il compressore in modo rapido e mirato; sono presenti Schede Tecniche, brochure e video con le istruzioni che analizzano nel dettaglio il tema Compressori dei climatizzatori.
La app consente di richiamare le brochure sugli oli per compressori, sulla climatizzazione del veicolo, sulla manutenzione dei climatizzatori, sul Thermo Management nei veicoli ibridi e sull'assortimento di prodotti alternativi di Behr Hella Service. Altre funzioni presenti: la sezione FAQ (domande frequenti) e le previsioni del tempo con Ole, il pinguino termico.


Utilizzata sia da utenti iOS che da utenti Android, l'applicazione è ottimizzata per l'uso su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Photogallery

Tags: impianti a/c behr hella service app

Leggi anche