News | 10 November 2015 | Autore: Davide Caironi

TRW lancia la seconda fase della campagna multimediale “True Originals”

In ottobre è partita la fase 2 della campagna multimediale “True Originals” di TRW Aftermarket. Questa volta TRW vuole dimostrare il suo ruolo nella sicurezza automotive puntando sull’elevata qualità dei suoi ammortizzatori.

Nel mese di ottobre, TRW Aftermarket è partita con la seconda fase della campagna multimediale "True Originals", riguardante la sicurezza e la qualità dei propri ammortizzatori. TRW si distingue offrendo la confezione doppia, un'iniziativa basata sui risultati dei test che dimostrano come la distanza di frenata possa essere ridotta fino al 5% se gli ammortizzatori sono sostituiti in coppia.  

La nuova campagna multimediale "True Originals" propone un filmato che vede come protagonista Amélie Beauger, Product Controller TRW per sterzo, sospensioni e ammortizzatori, che nel tempo libero ama fare passeggiate a cavallo. Amélie traccia un parallelo tra l'esperienza di guida e la cavalcata, ricercando le stesse cose sia nel lavoro che nel tempo libero: velocità, potenza e sicurezza.  

Ben Smart, Marketing Services Manager, Global Parts & Service, spiega: “Con questa campagna intendiamo rivitalizzare il termine “originale” attirando nuovamente l'attenzione sul suo vero significato. Il nostro obiettivo è quello di far sì che il mercato associ a questo termine tutto ciò che il brand TRW rappresenta, ovvero tutti i prodotti dell'offerta “Corner Module”, come freni, sterzo e sospensioni, e ammortizzatori.” 


Ben prosegue: “TRW, leader nella sicurezza automotive e partner selezionato dal canale distributivo aftermarket, in questa fase della campagna “True Originals” vuole sottolineare come la nostra gamma di ammortizzatori rappresenti la soluzione più intelligente per l'intero settore. “Offrendo la gamma più efficiente e la copertura più vasta del parco veicoli, diamo la possibilità di ridurre le scorte garantendo maggiori ricavi. La tecnologia +3 TRW, come si può intuire dal nome, garantisce maggiore affidabilità e precisione grazie a tre fattori: I pistoni in PTFE (politetrafluoroetilene) assicurano fluidità di movimento e comfort; i dischi metallici forati migliorano la precisione della funzione ammortizzante, mentre la lavorazione a specchio dello stelo del pistone, che lo rende più uniforme, garantisce una maggiore durata della guarnizione senza compromettere la capacità di lubrificazione, con conseguenti vantaggi a livello di prestazioni a lungo termine.


Per vedere il video: https://www.trwaftermarket.com/ammortizzatori/
 

 

Photogallery

Tags: ammortizzatori sospensioni trw

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 23/01/2023Ammortizzatori: controllo e sicurezza