News | 04 December 2015 | Autore: Davide Caironi

Magneti Marelli: Migliore Azienda del Settore Automotive 2015

Magneti Marelli è stata insignita in Brasile del prestigioso riconoscimento: "Migliore Azienda del Settore Automotive 2015" per la categoria "Qualità e Partnership". ​ll premio è stato assegnato da AutoData Editora, società di comunicazione specializzata nel settore automobilistico. Il premio è stato consegnato a San Paolo, e ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle più importanti aziende produttrici di veicoli e di componenti.

Magneti Marelli con orgoglio comunica di aver vinto il premio: "Migliore Azienda del Settore Automotive 2015" per la categoria "Qualità e Partnership". Il riconoscimento le è stato conferito a San Paolo, Brasile, all'interno del centro convegni Millenium. Il premio è stato assegnato da AutoData Editora, società di comunicazione specializzata nel settore automobilistico ed ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle più importanti aziende produttrici di veicoli e di componenti.

In Brasile, il Premio AutoData è uno dei più importanti del settore e ogni anno mette in luce i migliori tra costruttori e fornitori in varie categorie fra le quali, innovazione tecnologica, sostenibilità, strategie di marketing, sistemisti ecc.
Magneti Marelli non è nuova a questo tipo di riconoscimento, infatti, dal 2003, ha ottenuto il Premio AutoData in varie categorie: come “Sistemista” è stata premiata nel 2007, 2009, 2011 e 2012. Nel 2010 ha vinto nella categoria “Sostenibilità” e nel 2008 come “Fornitore di Parti e Componenti”. Con le sue tecnologie, Magneti Marelli ha vinto nella categoria “Innovazione Tecnologica” per quattro anni consecutivi, dal 2003 al 2006.

Photogallery

Tags: magneti marelli riconoscimenti e premi Autodata

Leggi anche