News | 17 February 2016 | Autore: Redazione

Bosch: compie un anno Usato Smile

Bosch punta sull'usato con Usato Smile, un servizio chiaro, affidabile e imparziale che attesta le condizioni del veicolo al momento della compravendita.

 

Come abbiamo già più volte detto il mercato dei veicoli usati si può considerare un vero mercato. In particolare in Italia è in continua evoluzione infatti, nel 2015, ci sono stati ben 2.700.000 passaggi di proprietà, +6% rispetto al 2014.

Proprio per questo motivo Bosch, forte della propria competenza completa e totale sull’autoveicolo, nel 2015 ha lanciato il servizio Usato Smile: un certificato di qualità, redatto da autoriparatori professionisti della rete di officine Bosch Car Service, che attesta le reali condizioni dell’auto al momento della compravendita.

Il certificato comprende oltre 200 accertamenti, inclusa la visura per scoprire, ad esempio, un possibile fermo amministrativo o un’ipoteca sull’auto. Bosch Car Service emette un certificato chiaro e trasparente. Collegandosi al sito www.usatosmile.it, inserendo il numero certificato presentato dal venditore e la targa dell’auto è possibile verificare le reali condizioni del veicolo.
Con il rilascio del certificato Usato Smile il tecnico Bosch Car Service fornisce una stima indicativa delle eventuali spese che devono essere sostenute sul veicolo. Vengono segnalati possibili interventi di riparazione o manutenzione necessari per garantire un funzionamento efficiente dell’auto e per salvaguardare la sicurezza di chi guida e delle altre persone.

A oggi sono 870 le officine Bosch Car Service in tutta Italia che offrono questo servizio.
Infine, nei Bosch Car Service, è possibile acquistare una serie di servizi aggiuntivi, come l’assistenza stradale, la duplicazione delle chiavi del veicolo e l’estensione di garanzia con cui l’automobilista, in caso di guasti, sarà sollevato da tutti gli interventi di riparazione coperti per un periodo che va da 12 ai 36 mesi.
Qui di seguito è riportato il video ufficiale per comprendere ancora meglio il servizio.

 

Photogallery

Tags: bosch bosch car service

Leggi anche