News | 07 April 2016 | Autore: Redazione

Meyle: nuovo kit bracci trasversali

Wulf Gaertner Autoparts ha aggiornato la propria gamma prodotti con un nuovo set di bracci trasversali Meyle-HD per Audi. A supporto dei bracci anche snodi portanti e barre stabilizzatrici. Vediamo quali sono le ultime novità.

 

Wulf Gaertner Autoparts ha aggiunto alla propria gamma di prodotti un nuovo set di bracci Meyle-HD per diversi modelli Audi.
Il nuovo set Meyle-HD comprende, oltre ai bracci trasversali, anche gli snodi portanti e le barre stabilizzatrici. In questo modo i meccanici possono eseguire la riparazione in tempi rapidi, grazie ad esempio all’impiego di materiali di qualità superiore, al nuovo design delle giunzioni in gomma-metallo o all’incremento del diametro delle teste a sfera. Otto dei 12 ricambi contenuti nel set sono realizzati in qualità Meyle-HD. Questi componenti garantiscono una durata notevolmente maggiore rispetto a quella delle versioni OE corrispondenti.

Inoltre è visibile, sul canale ufficiale YouTube, il tutorial che spiega l’esatto funzionamento del principio Meyle-HD per tre ricambi diversi grazie al supporto dei meccanici Meyle.
Alla fine del video c’è un quiz interattivo, a cui è possibile partecipare fino al 20 maggio, che consente di mettere alla prova le proprie conoscenze sulla garanzia concessa per i ricambi Meyle-HD. Come premio vi è una prova giochi Meyle che permette di controllare in modo veloce, semplice e attendibile i cuscinetti del braccio trasversale, gli snodi portanti, le teste sterzo oppure i supporti dell’ammortizzatore a molla e di localizzare i componenti usurati.
Infine ricordiamo che anche sul kit bracci Meyle-HD è prevista una garanzia di quattro anni, come per tutti gli altri ricambi Meyle-HD.


 

Photogallery

Tags: meyle wulf gaertner autoparts bracci trasversali

Leggi anche