News | 02 January 2017 | Autore: redazione

Blue Print: un restyling che punta all’evoluzione
Con il nuovo anno Blue Print, marchio bilstein group, ha deciso di rinnovare la propria immagine: un restyling dettato dalla continua evoluzione del mercato e dalla necessità di stare al passo con i tempi.
L’aggiornamento si colloca dunque in una visione del marchio proiettata verso uno stile più sofisticato e moderno.
Il nuovo design corporate ha un look più maturo e professionale e, allo stesso tempo, si colloca perfettamente in un’ottica di sviluppo ed espansione internazionale.

I principali elementi visuali della nuova immagine corporate sono le fotografie dei prodotti ad alta qualità all’interno di una cornice blu, vanno a sostituire la vecchia immagine focalizzata sul tema asiatico-americano in chiave cartone animato.

L’attenzione ai prodotti conferisce al marchio Blue Print un’immagine tecnica che si riflette perfettamente nella precisione e reputazione di Blue Print per ricambi di alta qualità.

In aggiunta, l’introduzione di icone specifiche per le famiglie prodotto, dimostra l’ampiezza e la diversità della gamma prodotto Blue Print.

Nella comunicazione visuale, una famiglia prodotto specifica può essere rappresentata da una semplice icona, rendendo molto più semplice trasmettere il messaggio al pubblico.
Insieme alla nuova immagine è stato introdotto nuovamente il motto “Right First Time”, che è già parte della storia Blue Print. Rappresenta i valori e le competenze chiave di Blue Print, è l’impegno di offrire un’esperienza al cliente sempre “Right First Time”.
Attraverso questo processo il brand Blue Print continua la sua evoluzione, si trasforma ma allo stesso tempo mantiene inalterata la sua essenza.
 
 

Photogallery

Tags: blue print bilstein group Ferdinand Bilstein Italia

Leggi anche