News | 14 February 2020 | Autore: redazione

​bilstein group: tre anni di garanzia per i prodotti febi, SWAG e Blue Print
Dal 2020 bilstein group ha deciso di garantire in tutto il mondo ogni suo componente per auto e veicoli commerciali a marchio febi, SWAG e Blue Print per tre anni, superando così la durata della garanzia legale. Una decisione che dimostra la totale fiducia che l’azienda ripone nella qualità di tutti i suoi prodotti.

A tal proposito Emanuela Perino, amministratore delegato di Ferdinand Bilstein Italia, ha dichiarato: “In quanto specialisti con competenza di produzione, offriamo solo prodotti con un elevato grado di sicurezza di installazione e lunga durata. La garanzia del produttore ribadisce il nostro impegno verso i clienti. È un vero valore aggiunto per tutti coloro che si fidano dei prodotti dei marchi bilstein group - dai distributori e dalle officine, agli automobilisti e ai conducenti di veicoli commerciali “. Finora solo alcuni articoli selezionati erano coperti da questo tipo di garanzia.

Segnaliamo, infine, che per comunicare il nuovo servizio agli operatori dell’aftermarket indipendente è stato creato un logo speciale che presto sarà presente su tutto il materiale pubblicitario. I clienti possono anche trovare tutte le informazioni relative alla nuova garanzia sui siti web di febi, SWAG e Blue Print.



 

Photogallery

Tags: febi bilstein blue print bilstein group swag Ferdinand Bilstein Italia

Leggi anche