News | 19 January 2017 | Autore: Redazione

Traffico illecito ricambi: sequestrato un altro deposito di auto rubate a Ragusa
Ancora sequestri nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Ricambio Sicuro” (per leggere la notizia clicca qui). Torniamo quindi a Marina di Ragusa: scoperto un altro deposito di ricambi provenienti da auto rubate. La scoperta dello stesso, avvenuta mentre i sei indagati dell’operazione “ricambio sicuro” venivano interrogati dal Gip del Tribunale di Ragusa, è stata fatta a Marina di Modica, nel ragusano, in un area di circa 250 mq.

Nel sito sono stati trovati 65 cambi di diverse auto (Fiat, Opel, Nissan, Ford, Toyota, Renault, Audi, Citroen, Alfa Romeo, Mercedes), 7 motori (Audi, Fiat, Opel, Toyota e Ford), cinque dei quali con il numero di matricola cancellato, e centinaia di montanti con disco e alberi di trasmissione.
Salgono così a sei i locali perquisiti: due negozi di ricambi situati a Pozzallo e a Rosolini, quattro magazzini situati a Ragusa e a Rosolini.

Proseguono le indagini per poter abbinare tutti i pezzi sequestrati alle vetture e per poter quantificare il numero di auto ricettate, che ad oggi è di 43 veicoli dei quali 37 rubati a Catania, cinque a Siracusa e una a Bari.

Fonte: www.lasicilia.it
 

Photogallery

Tags: furti ricambi furti di auto attività abusive

Leggi anche