News | 07 March 2017 | Autore: redazione

Johnson Controls: rinnovato il sito web VARTA® Automotive
Rinfrescato il sito web www.varta-automotive.it di Johnson Controls, sviluppato appositamente per assicurare a tutti gli utenti un’esperienza “best in class” attraverso computer e dispositivi mobili (smartphone e tablet).

La nuova pagina web offre una soluzione friendly che permette di navigare facilmente per ottenere informazioni rilevanti su prodotti, tecnologie e servizi offerti.
In dettaglio sono tre le aree migliorate sul portale:
  1. Area ricerca venditori: le officine e i rivenditori usufruiranno di maggiore visibilità e di una facile localizzazione da parte degli automobilisti.
  2. Ricerca batteria VARTA®: questa sezione, che si può trovare nella home page, aiuta i visitatori a trovare rapidamente la giusta batteria selezionando il tipo di veicolo oppure inserendo il codice della batteria.
  3. Business Portal: questa sezione ospita il VARTA® Partner Portal, uno strumento gratuito per le officine. Qui possono accedere a informazioni che li assistono nella manutenzione della batteria nei veicoli start-stop al fine di garantire la soddisfazione dei bisogni dei loro clienti. Queste informazioni includono dettagli su dove localizzare la batteria nel veicolo, scelta della batteria e istruzioni di installazione per quasi tutti i modelli dei veicoli disponibili. Inoltre, le officine si possono registrare per ottenere informazioni sul programma VARTA® Battery Test-Check.

Photogallery

Tags: batteria johnson controls varta

Leggi anche