News | 21 March 2017 | Autore: redazione

Frédéric Chaussat è il nuovo CEO della Business Unit Filtrazione Sogefi
Dopo 25 anni di esperienza nel settore automotive, Frédéric Chaussat (48 anni) è diventato il nuovo CEO della Business Unit Filtrazione di Sogefi.
Un professionista che ha ricoperto diverse posizioni manageriali all'interno di Michelin, Valeo e Johnson Controls ed è stato recentemente CEO Business Class Seat alla Zodiac Aerospace.
 
Il CEO di Sogefi, Laurent Hebenstreit, dando il benvenuto a Chaussat, ha così commentato: “sono convinto che la sua esperienza sarà preziosa nella gestione della Business Unit Filtrazione e nel raggiungimento dell’obiettivo di migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività ".
 
"Sono onorato per questa opportunità, è un compito entusiasmante lavorare alla strategia di sviluppo della Filtrazione, con il contributo del Direttore Generale OEM / OES Cédric Raucy e del Direttore Generale IAM Mauro Prodi", ha commentato Frédéric Chaussat.
 
Sogefi produce una gamma completa di filtri: olio, benzina, gasolio, aria e abitacolo, per i mercati equipaggiamenti originali (OE), ricambi per forniture originali (OES) e per l’aftermarket indipendente (IAM); così come moduli di filtrazione completi per il "primo equipaggiamento OEM” dei costruttori di motocicli, tre-ruote, autovetture e veicoli pesanti. Applicazioni per le quali Sogefi ha sviluppato un vasto know-how.
Nell'aftermarket indipendente, Sogefi è uno dei principali fornitori europei di filtri per veicoli, fornendo le stesse caratteristiche di qualità di alto livello dei prodotti OE / OES, ed è ben riconosciuto grazie ai suoi marchi: Tecnocar, Purflux, FRAM®, CoopersFiaam e Sogefi Pro.
 

Photogallery

Tags: filtri Sogefi

Leggi anche