News | 27 February 2018 | Autore: redazione

Continental per l’IAM: disponibile la nuova unità di controllo idraulica ABS ATE MK60
Continental Automotive, con il suo brand ATE, ha introdotto l’unità di controllo idraulica (HCU) per il sistema ABS ATE MK60 nel suo portfolio prodotti per il mercato aftermarket, rendendo più semplici e veloci le operazione di riparazione. La gamma comprende ricambi per modelli di veicoli BMW, Ford, Mazda, Gruppo Volkswagen e Volvo.

Le officine possono ordinare fin da subito l’unità di controllo idraulica HCU come parte di ricambio dal proprio distributore di riferimento.
Grazie al nuovo ricambio messo a disposizione dall’azienda, le officine possono ora sostituire la sola unità idraulica difettosa.

Per farlo, l’azienda raccomanda di rimuovere dal veicolo l’intero sistema ABS, scollegare l’unità idraulica HCU difettosa, collegare l’unità elettronica ECU, ancora funzionante, alla nuova unità idraulica HCU e reinstallare il sistema completo sul veicolo.
Segnaliamo, infine, che il kit di riparazione ATE include l’unità di controllo idraulica HCU, pre riempita di liquido freni, tappi, viti e tutte le istruzioni dettagliate per l’assemblaggio.

Continental Automotivewww.ate-freni.it

 

Photogallery

Tags: continental

Leggi anche