Articoli | 01 August 2011 | Autore: Raffaella Tosoni

Point Service: un network premiato dai visitatori

Fiera Autopromotec di Bologna: un flusso costante di visitatori e la partecipazione a tutte le iniziative, ludiche e tecniche, hanno dimostrato l’apprezzamento degli operatori dell’aftermarket per questo progetto ormai “storico”.

Dopo due anni di attesa I.DI.A. International ha ancora una volta colto l’occasione per trasformare l’appuntamento bolognese di Autopromotec in un punto d’incontro e informazione; un'occasione rivolta non solo alla rete Point Service, ma anche a tutti coloro che hanno voluto avvicinarsi al suo mondo e alle sue proposte.
Quest’anno il gruppo ha raddoppiato i suoi sforzi proponendo ben due aree espositive: una interna di circa 260 mq e una esterna, per un totale di oltre 400 mq. Nella prima si è svolta una serie di attività, dedicate a tutti i visitatori della fiera, durante le quali lo staff dei responsabili Point Service al completo si è dato da fare per presentare le novità di prodotto (le batterie a marchio IDIA) e quelle di progetto (nuovi accordi di co-marketing); nella seconda, specificatamente pensata per i professionisti del settore, hanno avuto luogo diverse attività di dimostrazione tecnica e diagnostica, grazie alla collaborazione di alcuni fornitori partner, che hanno messo a disposizione uomini e mezzi per realizzare delle vere e proprie simulazioni di intervento sulla vettura.
La notevole partecipazione di pubblico in termini di presenze e di coinvolgimento ha ancora una volta testimoniato l’appeal e la bontà del progetto, oltre alla crescente importanza che il marchio Point Service sta acquisendo.
Basti pensare che, oltre alla partecipazione degli affiliati accorsi da ogni parte d’Italia, più di 2.500 persone hanno voluto testimoniare la loro presenza all’interno dello stand, accreditandosi presso il personale a loro disposizione. Questo dato, in particolare, può dare un’idea approssimativa del numero delle visite complessive allo stand Point Service: un segnale importante per il network e la sua forza.

Photogallery