Articoli | 25 February 2021 | Autore: redazione

Distribuzione motore: le novità Japanparts per l'IAM

Arricchita la gamma distribuzione Japanparts: ecco le più recenti novità di prodotto.
 

Uno dei punti di forza dell’offerta di Japanparts Srl è il costante aggiornamento di gamma, che permette all’azienda di Verona di rispondere sempre in modo molto puntuale alle diverse esigenze dei professionisti della riparazione.

Dalla meccanica all’elettronica, dai ricambi cosiddetti fast-mover fino ai prodotti di più difficile reperibilità, Japanparts è in grado di soddisfare e perfino anticipare le richieste del mercato, grazie a un costante monitoraggio del circolante e al contatto diretto con i propri clienti; una caratteristica che le ha permesso di diventare un punto di riferimento per gli operatori del settore aftermarket.

Oggi, con circa 40.000 referenze a catalogo e una logistica d’eccellenza, che permette di evadere 15.000 righe d’ordine al giorno e consegnare nell’arco di 48 ore la merce (anche meno per gli ordini urgenti), l’azienda copre le esigenze di riparazione non solo dei veicoli asiatici ma anche europei.
Nata come specialista in ricambi asiatici, infatti, l’azienda si è evoluta diventando sempre più un fornitore a tutto tondo, con una forte vocazione internazionale. La decisione di inserire nel proprio portafoglio anche le applicazioni per i brand europei, infatti, risponde all’ambizione di proporsi al mercato come un referente unico, in grado di soddisfare la domanda di ricambi per tutto il circolante.

Con tre marchi presenti sul mercato, Japanparts, Ashika e Japko, l’azienda si dimostra dunque in grado di risolvere le problematiche di riparazione di tutti gli autoriparatori, con ricambi garantiti per qualità e affidabilità.

Novità per la gamma distribuzione motore

Per quanto riguarda la macro-famiglia distribuzione motore, Japanparts propone kit cinghia e catena, testati per durata, silenziosità e precisione e con garanzia di 80.000 km o due anni. L’offerta contempla numerosi cataloghi specifici per le diverse esigenze: kit completi per un intervento esaustivo per la distribuzione motore (cinghia e catena); kit cinghia con pompa acqua; cuscinetti, cinghie distribuzione e cinghie ausiliarie eccetera.

In particolare, Japanparts, per tutti e tre i suoi marchi, ha recentemente aggiornato la gamma arricchendo l’offerta disponibile con ben 39 kit distribuzione con pompa acqua: un ampliamento di sicuro interesse per tutti i professionisti del settore.
Oltre ai kit completi, l’azienda offre anche le cinghie distribuzione e cuscinetti tendicinghia sciolti.

In particolare, sono disponibili cataloghi relativi a cinghie distribuzione, cinghie ausiliarie servizi e cinghie Poly-V. Sia le cinghie dentate sia le Poly-V sono realizzate in Hydrogenated Nitrile Butadiene Rubber (HNBR), un materiale particolarmente resistente, che risponde con grande affidabilità agli stress cui è sottoposta la cinghia.

In parallelo agli aggiornamenti dei cataloghi cinghie, Japanparts ha arricchito anche l’offerta delle gamme tenditori, galoppini, rulli tenditori e smorzatori vibrazione per cinghie Poly-V.

 
Per non perdere gli aggiornamenti

Japanparts Srl invita i clienti a consultare regolarmente il sito aziendale (disponibile anche nella versione specifica per i singoli marchi Japanparts, Ashika e Japko) e a iscriversi alla newsletter che regolarmente viene inviata dall’ufficio marketing. Per iscriversi compilare il modulo disponibile all’indirizzo online,
clicca qui.

Per scoprire tutti gli ultimi aggiornamenti di gamma a marchio Ashika: Scarica file
Per le novità a marchio Japanparts: Scarica file
Per saperne di più sulle novità a marchio Japko: Scarica file

Photogallery

Tags: japanparts distribuzione

Leggi anche