News | 26 September 2023 | Autore: redazione

Kit distribuzione Japanparts: una scelta sempre più ampia

L’offerta di Japanparts Srl per l’aftermarket è sempre più completa: l’azienda di Verona punta i riflettori sulla gamma di prodotti per la distribuzione.


L’aggiornamento continuo della gamma prodotti è una caratteristica fondante dell’offerta di Japanparts Srl, azienda che ha come obiettivo principale quello di proporre soluzioni e articoli di elevata qualità che siano in grado di soddisfare a 360 gradi le esigenze dei professionisti della riparazione. L’azienda di Verona oggi punta i riflettori sulla gamma di prodotti per la distribuzione che copre le applicazioni per vetture asiatiche ed europee.

In particolare, i kit distribuzione offerti da Japanparts Srl sono un'opzione di qualità superiore per la sostituzione dei componenti danneggiati o usurati sui veicoli. Questi kit – precisa l’azienda - sono progettati per garantire un funzionamento preciso e affidabile della distribuzione, aumentando la sicurezza e le prestazioni del veicolo.
I componenti dei kit, inoltre, sono realizzati nel rispetto dei parametri indicati dal primo impianto.

Attualmente l’offerta tra kit cinghia e catena si compone di oltre 500 codici, sono testati per durata, silenziosità e precisione e con garanzia di 80.000 km o due anni.

“Japanparts Srl è un'azienda leader nel settore dei ricambi per automobili, è in continua crescita e offre una vasta gamma di kit distribuzione per una vasta gamma di veicoli.
Se si sta cercando, dunque, una soluzione di qualità per la sostituzione dei kit distribuzione sulla propria auto, i kit Japanparts sono un'opzione affidabile e di alta qualità”,
conclude l’azienda.

Segnaliamo, infine, che tutta la gamma offerta da Japanparts è consultabile sul sito ufficiale dell’azienda e sulla piattaforma TecDoc.
 
Japanparts Srl - www.japanpartssrl.eu/it/

Photogallery

Tags: kit distribuzione japanparts distribuzione

Leggi anche