News | 12 February 2020 | Autore: redazione

Open Parts amplia la gamma: ecco il Superkit Distribuzione
Sempre pronta ad aggiornare la propria gamma in funzione delle nuove esigenze di mercato, EXO Automotive ha recentemente lanciato un’interessante novità a marchio Open Parts: il Superkit Distribuzione, che sta raccogliendo ottimi consensi in Italia.

In dettaglio, il kit affianca ai componenti già disponibili nel classico kit distribuzione (cinghia Dayco, tendicinghia e pulegge di guida) la pompa acqua OP, ottenendo di fatto un prodotto completo, che comprende tutti gli elementi necessari per la manutenzione totale della distribuzione.
I componenti sono testati secondo i severi parametri qualitativi imposti dal primo impianto. Segnaliamo, inoltre, che all’interno del pack OP, i pezzi sono confezionati singolarmente per evitare eventuali danneggiamenti durante il trasporto.
La cinghia Dayco garantisce riduzione del rumore e un’elevata resistenza all’abrasione. Inoltre, il componente è studiato per consentire il corretto accoppiamento dei componenti anche con tolleranze dimensionali ristrette e per limitare al minimo la deformabilità quando la cinghia è in esercizio.

Per quanto riguarda infine la pompa acqua in dotazione nel kit, i test di resistenza alle condizioni estreme hanno dimostrato una tenuta meccanica superiore grazie soprattutto alla qualità delle leghe metalliche e delle rifiniture meccaniche utilizzate nella realizzazione del prodotto.
 
EXO Automotivewww.exoautomotive.eu/it

Photogallery

Tags: pompe acqua kit distribuzione cinghie cinghie di distribuzione dayco exo automotive open parts distribuzione

Leggi anche