News | 04 July 2019 | Autore: redazione

​Engine of the Year, Dayco equipaggia i motori premiati
Dayco, fornitore internazionale di componenti per la trasmissione e il motore per il settore automotive, industria e ricambi, ha annunciato che due motori equipaggiati con prodotti e sistemi Dayco hanno vinto, nelle rispettive categorie, il riconoscimento International Engine of the Year.

Il motore Ford 999cc turbo 3 cilindri, disponibile a bordo di Fiesta, Focus, C-Max e Mondeo, infatti, ha vinto nuovamente il premio nella categoria ‘Sub 150 PS’, mentre il motore VW da 2.0 litri TFSI è stato eletto il miglior turbo benzina 4 cilindri nella categoria “150PS – 250PS”.

In particolare, il motore Ford 999cc turbo 3 cilindri è equipaggiato con la cinghia in bagno d’olio (Belt-in-Oil) Dayco, mentre il motore VW è equipaggiato con cinghia di distribuzione e pompa acqua Dayco.

Segnaliamo, infine, che la giuria del premio internazionale per il motore dell’anno era composta da rinomati giornalisti specializzati nell’ambito motori, come rileva la rivista Engine Technology International Magazine, presentatrice del prestigioso premio. In tutto, 70 giornalisti hanno selezionato i vincitori.

Photogallery

Tags: pompe acqua cinghie cinghie di distribuzione dayco

Leggi anche