Articoli | 05 September 2023 | Autore: pubbliredazionale

​Entra nel network, cresci Rapidoo

Ogni giorno il network Rapidoo aiuta migliaia di autoriparatori nella gestione operativa e strategica. Rendere più competitiva l’autofficina, offrendo supporto tecnico, formativo e di processo, con servizi in grado di migliorare la gestione e garantire ai clienti automobilisti un’esperienza di alto gradimento. Scopriamo la rete di professionisti della riparazione che offre anche “diagnosi d’impresa”.


“Il network Rapidoo è una rete unica nel panorama italiano – spiega l’azienda – che supporta i professionisti della riparazione sia a livello tecnico sia nei processi di gestione, attraverso consulenze personalizzate, servizi innovativi e moduli formativi”.

Puntando, infatti, a potenziare i servizi offerti, aumentare il valore dall’autofficina e le competenze dei professionisti coinvolti, il network mira a incrementare e fidelizzare il numero di clienti automobilisti. 

Il supporto di Rapidoo

Come sottolinea Marco Biancone, amministratore dell’azienda: “Sin dall'inizio il network Rapidoo si è contraddistinto per aver supportato gli autoriparatori nel creare una propria identità imprenditoriale unica e originale. Ci siamo confrontati con diverse realtà con bisogni differenti: dal bisogno di gestire il ricambio generazionale a quello di ottimizzare i processi di gestione dell’autofficina multiservice - prosegue Biancone - ma abbiamo sempre lasciato l’autoriparatore libero di scegliere, affiancandolo nella crescita imprenditoriale, fedeli alla nostra vision.”

Diventando un’autofficina multiservice Rapidoo si avrà pertanto la possibilità di beneficiare di un supporto completo nella riparazione, nella consulenza imprenditoriale e nella formazione tecnica. Secondo la visione di Rapidoo, infatti, per poter essere realmente competitivi oggi, alle competenze tecniche sono sempre più da affiancare competenze gestionali.
Entrando nel network sarà possibile beneficiare di servizi come la consulenza d’impresa, ma anche di servizi di comunicazione digitale e tradizionale, nonché ricevere supporto operativo per immagine coordinata, allestimenti, insegne, materiale di consumo, abbigliamento tecnico. Attivabili separatamente, inoltre, ulteriori servizi a seconda delle esigenze.

Inoltre, a ogni autoriparatore è associato un consulente territoriale, punto di riferimento per il monitoraggio e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un ulteriore elemento di originalità del network, infine, è la “Diagnosi d’impresa”, con analisi, indici di priorità, proposte concrete per la risoluzione di criticità e un affiancamento da parte di un coach imprenditoriale dedicato.

È possibile richiedere maggiori informazioni telefonando al numero 0773262599 e richiedere la visita di un consulente; per maggiori informazioni consultare il sito https://rapidoo.it/network-rapidoo.

Photogallery

Tags: officine network autoriparazione Rapidoo

Leggi anche