News | 08 September 2017 | Autore: redazione

Fiamm: più visibilità all’officina con la nuova campagna di comunicazione

È partita la nuova campagna di comunicazione Fiamm Network dedicata alle officine della rete. Vediamo in cosa consiste.

“C’è sempre spazio per quelli come noi”: con questo claim Fiamm lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata alle officine del network. Un’iniziativa mirata a promuovere gli oltre 1.300 autoriparatori della rete, ma anche a tutti coloro che desiderano entrare a farne parte.

In virtù dello storico rapporto con la sua rete, Fiamm ha pensato a un progetto dedicato a tutti gli aderenti che ogni giorno gestiscono al meglio della competenza e della professionalità ogni tema di accumulo dell’energia elettrica nell’auto.
Al centro del messaggio della nuova campagna c’è l’officina: ben 16 autoriparatori che già beneficiano dei servizi messi a disposizione da Fiamm e che, grazie a questa occasione, potranno godere di un’ulteriore visibilità.
Ma cosa significa entrare a far parte del network? Ce lo dice il messaggio pubblicitario: supporto tecnico, formazione professionale e attività promozionali che consentono alle officine di far crescere il numero dei clienti.

Ricordiamo, infine, che la campagna sarà pubblicata all’interno di importanti riviste specializzate nel mondo del ricambio e sulla pagina Facebook Fiamm.
Per maggiori informazioni consultare il portale dedicato alla rete di officine: www.fiammnetwork.com
 

Photogallery

Tags: officine Fiamm network autoriparazione

Leggi anche