News | 21 April 2020 | Autore: redazione

FIAMM Network: pronto il nuovo sito web

Incrementare la visibilità degli autoriparatori affiliati e favorire lo scambio di informazioni: questi gli obiettivi del nuovo sito web di FIAMM Network.

 

FIAMM Energy Technology e il suo network di officine FIAMM Network tornano in scena: è online il nuovo sito web ufficiale della rete.
Un portale che si contraddistingue per il suo aspetto, la sua dinamicità e pensato per favorire ancor di più lo scambio di informazioni.

In questo momento di emergenza particolarmente complicato, infatti, FIAMM Energy Technology sta effettuando un’intensa attività di informazione e supporto nei confronti della filiera di riparazione e distribuzione dei ricambi automotive, ma non solo. L’attenzione di FIAMM è costante anche nei confronti degli automobilisti che si possono trovare in una situazione di necessità.  

È per questo che l’azienda ha scelto di rinnovare proprio ora la sua piattaforma FIAMM Network (www.fiammnetwork.com): un progetto studiato per rafforzare, anche attraverso il web, il suo forte legame con la rete di officine aderenti all’iniziativa e rendere accessibili tutte le informazioni necessarie con un semplice click.

Sono già oltre 1.400 i professionisti in tutta Italia che hanno deciso di affiliarsi al programma FIAMM Network. A loro FIAMM Energy Technology dedica questo progetto web denso di iniziative e proposte, fornendo visibilità ai punti vendita e offrendo loro, in tempo reale, gli aggiornamenti su tutti i servizi a disposizione: dalle informazioni e la documentazione tecnica ai servizi di assistenza e formazione online.
 

Più attenzione e servizi per gli automobilisti 

Ma FIAMM Energy Technology è da sempre attenta anche alle esigenze degli automobilisti ed è per questo che attraverso il portale FIAMM Network è attivo un servizio di informazione per gli automobilisti, con contenuti sempre aggiornati in termini di iniziative dedicate al consumatore, di accesso agli strumenti digital predisposti per trovare la batteria giusta e l’officina più vicina, di consigli utili sul corretto uso della batteria e molto altro. 

Da segnalare in questo periodo di emergenza per gli automobilisti il servizio di assistenza per la sostituzione a domicilio della batteria attivato attraverso le Officine FIAMM Network aderenti.  Dal 20 aprile al 20 maggio sarà quindi possibile usufruire di tale servizio ad una tariffa fissa convenzionata pari a 24,90 €, comprensiva di uscita, installazione ed IVA. Per trovare l’officina aderente più vicina basterà navigare sul sito ufficiale.

Photogallery

Tags: Fiamm network autoriparazione fiamm network

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 29/11/2017FIAMM Network: una rete piena di energia