News | 26 March 2021 | Autore: redazione

FIAMM: la fornitura di mascherine FFP2 alle agenzie di vendita

FIAMM è sempre al fianco della filiera: omaggiate 1.500 mascherine FFP2 certificate CE alle sue agenzia di vendita.

Fin dai primi giorni dell’emergenza Covid-19, FIAMM Energy Technology è sempre stata presente e operativa grazie anche a un’intensa attività di informazione e di supporto nei confronti della propria filiera: agenzie, depositi e clienti.

A questo proposito, l’azienda di Montecchio Maggiore (VI), oggi più che mai, desidera incentivare l’utilizzo di tutte le precauzioni possibili e contribuire attivamente alla sicurezza delle persone, che stanno attivamente lavorando.
Per questo, dopo aver dotato le proprie officine FIAMM Network di mascherine lavabili personalizzate, e aver distribuito oltre 9.000 mascherine chirurgiche alla clientela, l’azienda ha ritenuto utile omaggiare tutte le sue agenzie di vendita sul territorio con 1.500 mascherine FFP2 certificate CE. FIAMM Energy Technology raccomanda quindi l’utilizzo di mascherine, unito alle altre precauzioni come il frequente lavaggio delle mani e il distanziamento sociale per ridurre il più possibile il rischio da contagio.

“Per quanto possa sembrare ovvio, ci teniamo a ricordare che utilizzare le mascherine in modo improprio può rendere il loro uso inutile, è quindi importante seguire le indicazioni seguenti sul corretto utilizzo”, conclude l’azienda.

Photogallery

Tags: Fiamm fiamm network

Leggi anche