Articoli | 01 July 2014 | Autore: Testo a cura dell’azienda

Tutte le novità di casa Corteco

Automechanika: pad 6.0 - stand B70.

È specializzata in soluzioni di tenuta, controllo vibrazioni e filtrazione abitacolo per ogni tipo di vettura: il suo nome è Corteco,  Gruppo Freudenberg.

Settembre 2014, Francoforte: come di consueto Corteco sarà presente ad Automechanika, la famosa fiera internazionale che si terrà nella città tedesca il prossimo autunno. 
Nome di spicco nel panorama dell’IAM e dei ricambi di qualità originale, Corteco è un’azienda globale ad oggi presente in 15 diversi paesi nel mondo.
Forte di una lunga tradizione nel settore dell’automotive e di un invidiabile know-how derivante dal Gruppo Freudenberg del quale fa parte, Corteco propone un’ampia gamma di soluzioni di tenuta, controllo vibrazioni e filtrazione abitacolo per ogni tipo di vettura. Inoltre, recente è la notizia dell’acquisizione dell’inglese ASL, specialista nel campo delle idroguide, grazie alla quale Corteco continua ad espandere la propria offerta e il proprio business nel settore dell’aftermarket indipendente. 
 
Allo stand in Automechanika molte saranno le novità dal mondo Corteco: il lancio del nuovo sito internet con un design rivisto e più accattivante, un nuovo catalogo online, che comprenderà la ricerca degli anelli di tenuta per dimensione e ancora nuove edizioni per i cataloghi di filtri aria abitacolo e pulegge motore. Inoltre sarà presente un esclusivo angolo, completamente dedicato al marchio Transtec, per presentare la gamma di codici per la revisione e riparazione di cambi automatici e idroguide.

Photogallery

Tags: filtri abitacolo supporti motore automechanika 2014

Leggi anche

ARTICOLI | 01/07/2014febi: le radici del futuro