Articoli | 01 October 2015 | Autore: Raffaella di Giovanni

Philips: torce da officina a Led

Le nuove lampade da lavoro a Led RCH21, RCH31UV e CBL 10 di Philips sono flessibili, maneggevoli e potenti: una soluzione pratica ed efficiente per l’autoriparatore.

Sono tre i modelli delle nuove lampade a Led Philips proposti ai professionisti della riparazione: tre diverse soluzioni accumunate da prestazioni di alto livello e una temperatura del colore di oltre 6000 kelvin, che non affatica l’occhio.
Potenti, ma anche maneggevoli e pratiche, grazie al gancio girevole a 360° e magneti (posizionati sul retro) di cui le lampade sono dotate.
Vediamo in dettaglio le caratteristiche dei diversi modelli.

RCH21 e RCH31UV: ultrasottili e multifunzionali
Le torce da lavoro Led ultrasottili e multifunzionali RCH21 e RCH31UV sono ideali per un’ispezione veloce e lavori di riparazione.
Caratteristica di queste due torce è l’essere equipaggiate di un forte magnete e di un gancio a molla girevole, che permette di posizionarle ovunque anche nel vano motore.
In particolare, la RCH21 permette l’utilizzo in modalità ECO con 120 lumen e in modalità Boost con 240 lumen, cosicché lo spazio di lavoro risulta essere sempre perfettamente illuminato da un angolo di 90°.
Inoltre, la RCH31UV con i suoi 350 lumen nella modalità Boost e i 150 lumen in modalità ECO, può essere utilizzata per il rilevamento di perdite del condizionatore dell’auto con l’aiuto di una luce UV integrata.

CBL10: sottile e con luminosità intensa
Con un’angolazione del fascio di luce di 120° e dei Led alta potenza da 330 lumen, la torcia da officina CBL10 di Philips si caratterizza per la luminosità intensa della luce bianca da 6000 kelvin, che garantisce una visibilità ottimale dell’area di lavoro evitando di affaticare la vista.
Il comodo design sottile della CBL10 non influisce sulla sua robustezza, in quanto la torcia è protetta da un corpo particolarmente resistente. La CBL10 è resistente all’acqua, agli urti, ai solventi e ad altri liquidi aggressivi.
Il cavo di cinque metri e il gancio girevole a 360° permettono di avere entrambe le mani libere per lo svolgimento di qualsiasi lavoro. 

Photogallery

Tags: lampade da lavoro Philips Automotive

Leggi anche