Articoli | 05 June 2018 | Autore: Giacomo Macrì

Philips EcoPro: lampade ad hoc per l’officina

Le nuove lampade da lavoro a Led EcoPro50, EcoPro40 ed EcoPro20 di Philips sono flessibili, maneggevoli, ma soprattutto potenti: soluzioni perfette per l’uso quotidiano in officina.
 

Sono tre i nuovi modelli della gamma di lampade da lavoro a Led Philips, proposti a tutti i professionisti della riparazione: tre soluzioni diverse, accomunate però da prestazioni di alto livello, da un’ottima resistenza e da una luce potente e brillante (6.500 Kelvin), indispensabile per portare a termine il lavoro nel miglior modo possibile. Vediamo adesso più in dettaglio le caratteristiche dei diversi modelli.

Proiettore Philips EcoPro50: potente e ricaricabile

La lampada da lavoro a Led ricaricabile Philips EcoPro50, classificata IP54, è un proiettore estremamente durevole, che garantisce fino a 6 ore di lavoro continuo e che ha un’emissione luminosa fino a 1,000 lumen (10W) in modalità Boost. In grado di illuminare le aree più buie mentre si lavora sui diversi veicoli, Philips EcoPro50, è dotata di un supporto magnetico per poterlo fissare su qualsiasi superficie metallica, è resistente all’acqua ed è testata per una caduta da tre metri.

Segnaliamo, inoltre, che per aiutare meccanici e professionisti a capire quanta carica del proiettore è ancora disponibile, è stato inserito un indicatore di durata della batteria che mostra esattamente quanto tempo manca prima di dover ricaricare il dispositivo.
 

Philips EcoPro40: sottile e versatile

Grazie ad una potente e brillante luce bianca, all’impugnatura antiscivolo, alla sua leggerezza e versatilità, Philips EcoPro40 rappresenta un’ottima lampada da lavoro per l’officina. Con un potente fascio luminoso fino a 300 lumen (3W), è in grado di illuminare anche i dettagli più difficili da vedere. EcoPro40 è inoltre dotata di un comodo puntatore sull’estremità superiore, capace di fornire un fascio luminoso di 100 lumen (1W), permettendo ai meccanici di illuminare anche gli angoli più stretti dei veicoli su cui si lavora (ad esempio il vano motore).

Una volta caricata completamente, Philips EcoPro40 è in grado di fornire una brillante luce bianca dal fascio principale fino a 3 ore. Utilizzando solo il puntatore invece la batteria può durare fino a 8 ore senza interruzioni. Ricordiamo, infine, che è dotata di tre magneti, presenta un gancio estraibile e girevole a 360° e si caratterizza per la sua particolare robustezza.
 

Philips EcoPro20: pratica e tascabile

Philips EcoPro20 è una piccola lampada ricaricabile che può essere facilmente sistemata in tasca. Perfetta per lavorare a mani libere è l’ideale per rapidi lavori di ispezione. Con una emissione luminosa fino a 220 lumen (2W), EcoPro20 fornisce una luce molto potente per illuminare i più piccoli dettagli. Inoltre, grazie ad una temperatura colore di 6,000 K, questa luce bianca naturale risulterà anche meno stancante e più confortevole per gli occhi.

Dotata di una base orientabile a 180°, il fascio luminoso potrà essere diretto dove necessario. Philips EcoPro20, infine, assicura una luce costante per 3.5 ore, è dotata di gancio estraibile a 360° ed è progettata per un facile utilizzo a mani libere.
 

Photogallery

Tags: lampade da lavoro Philips Automotive lampade

Leggi anche