News | 12 September 2023 | Autore: redazione

​Illuminazione: le novità di Philips

Le novità di Philips per l’illuminazione automotive: ecco le nuove LED Philips Ultinon Access.


Sempre attenta a raccogliere le esigenze del mercato e rispondere ai suoi bisogni, Philips si impegna ad aggiornare e ampliare costantemente la propria gamma di prodotti. L’azienda presenta così le nuove lampade LED per auto Philips Ultinon Access, che offrono prestazioni superiori e assicurano una grande visibilità in ogni situazione.

Montaggio? No problem

Non sono necessari controlli di compatibilità o anelli adattatori: le lampade LED Philips Ultinon Access hanno un corpo ultracompatto e una base integrata compatibile con IEC 60061. Il design a montaggio diretto ha lo stesso ingombro delle lampadine alogene, consentendo un'installazione semplice in spazi ristretti. Le lampadine sono ampiamente compatibili con la maggior parte dei modelli di veicoli* e si adattano ancora più facilmente ai veicoli dotati di lampadine di tipo H7/H18.

"L'installazione di una lampada Philips Ultinon Access non è diverso dall'installare una lampadina alogena tradizionale, ed è altrettanto facile", afferma Emmanuelle Pierre-Elien, EMEA Product Manager del settore LED di Lumileds.

Fascio di luce più lungo e più luminoso

Sviluppando fino all'80% di luminosità** in più, la nuova gamma di LED Philips Ultinon Access è dotata di un fascio che fornisce lo stesso flusso luminoso e utilizza meno energia rispetto alle lampadine alogene analoghe. Ciò significa una fonte di luce più efficiente, che non è più grande ma offre una migliore visibilità su strada, per una maggiore precisione di guida e la capacità di identificare gli ostacoli in meno tempo e di reagire più velocemente, migliorando la sicurezza stradale.

La temperatura di colore bianco di 6000 Kelvin offre una visuale della strada più chiara e più luminosa, aiutando gli automobilisti a individuare in anticipo i potenziali pericoli.

Maggiore durata

Test rigorosi e il controllo della qualità garantiscono la lunga durata e le prestazioni delle lampadine LED Philips Ultinon Access. Come risultato, queste lampadine offrono una durata tre volte superiore rispetto alle lampadine alogene equivalenti e producono luce omogenea e uniforme per tutta la loro vita operativa.

Questa costante attenzione alla qualità dei prodotti è supportata dalla garanzia Philips, un vantaggio che può essere esteso online all'indirizzo Philips.com/auto-warranty***.

Conforme al settore

Sin dall'inizio, le lampade LED Philips Ultinon Access sono state progettate per essere conformi agli standard del settore automobilistico in materia di interferenze elettromagnetiche (EMI). Progettate con precisione per soddisfare le esigenze delle autovetture moderne, si integrano perfettamente con gli impianti elettrici della maggior parte dei veicoli e non interrompono il regolare funzionamento degli altri componenti.

La gamma LED Philips Ultinon Access è disponibile nei tipi più comuni di lampade, HL[≈H1], [≈H3], [≈H4/H19], [≈H7/H18], [≈H11], [≈HB3/HB4], [≈HIR2] e FL [≈H8/H9/H16].

L’azienda, infine, ricorda che le lampadine LED Philips Ultinon Access non sono omologate ECE per le strade pubbliche e in Europa devono essere utilizzate solo nei tragitti fuori strada. Gli automobilisti devono rispettare i requisiti legali locali vigenti.

Per ulteriori informazioni, visitare il seguente sito web: Philips.com/Ultinon-Access
 
*È responsabilità dell'utente utilizzare le lampade LED retrofit conformemente ai requisiti legali vigenti.
** Rispetto allo standard minimo legale per le lampadine alogene.
*** Garanzia di due anni. Visitare il sito Web Philips.com/auto-warranty per ulteriori informazioni sulle condizioni della garanzia.

Photogallery

Tags: Philips Automotive philips led lampade lampade led

Leggi anche