Articoli | 01 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

HC-Cargo: ricambi elettrici dalla Danimarca

Una solida realtà aziendale, specializzata in motorini e alternatori, che ha nel tempo ha ampliato il proprio assortimento con ricambi elettrici e compressori A/C. In Italia è presente con una filiale vicino a Bologna.
Padiglione: 3.0, Stand: C31

 

Holger Christiansen (1927 - 2002) ha gettato le basi per il successo di HC-Cargo, nel 1963. La sede dell'azienda era, e lo è tuttora, nella città danese di Esbjerg.
HC-Cargo affronta i cambiamenti del mercato e gli sviluppi tecnici con uno spirito rivolto al domani e orientato al cliente, vero elemento propulsore dei dipendenti HC-Cargo.
Per oltre cinquant'anni, i clienti hanno imparato ad apprezzare l'elevata qualità dei prodotti a marchio HC Cargo, ma anche l'eccellenza del servizio e la solidità delle relazioni commerciali.
Oggi, motorini di avviamento, alternatori, compressori A/C e ricambi elettrici HC-Cargo rappresentano prodotti molto solidi nel mercato indipendente dei ricambi per il settore automotive.
Il gruppo Bosch ha acquisito Holger Christiansen A/S nel 2008 e, da allora, HC-Cargo è un brand Bosch.
Il gruppo HC-Cargo sarà presente ad Automechanika 2016 a Francoforte.
 
Mission e strategie
La visione HC-Cargo: creare valore per i clienti.
Con un approccio orientato al futuro e focalizzato sul cliente, l’azienda costruisce rapporti commerciali durevoli e aiutia partner e clienti a realizzare il loro successo professionale. Solidi accordi commerciali permettono a HC-Cargo di essere uno dei principali fornitori nel settore automotive per la gamma dei componenti elettrici in Europa.
I dipendenti HC-Cargo, formati con training costanti nel tempo, svolgono il proprio lavoro con responsabilità e dedizione, mettendo le proprie competenze al servizio dei clienti partner. Il know-how e l’esperienza HC-Cargo sono a disposizione della clientela.
Decenni di presenza in questo settore hanno permesso all’azienda di avere: una profonda conoscenza del mercato e una esperienza nella gestione di prodotti innovativi.
Una ricca rete di contatti con i produttori dell'aftermarket ci garantisce una qualità all'altezza dei benchmark di settore e dei nostri stessi rigorosi standard.
In breve, HC-Cargo ha tutta l'esperienza che occorre per proporre le soluzioni migliori alle aziende e ai loro clienti, sia oggi che domani.

La filiale in Italia ha sede a S. Lazzaro di Savena (BO) in via Cicogna 27/29.
 

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento compressori hc-cargo automechanika 2016

Leggi anche