Articoli | 04 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Sice: per un cambio gomme sempre più facile

Ecco le novità Sice per un servizio gomma d’eccellenza.
Padiglione:8.0; Stand:F04

 

La ditta Sice si presenta ad Automechanika con due prodotti di eccellenza: lo smontagomme S 1000 Evoluzione e l’equilibratrice S65 EC.
 
S1000 Evoluzione
Top di gamma assoluto, lo smontagomme S 1000 Evoluzione è superautomatico “Leverless-Touchless” ad azionamento idraulico per cerchi fino a 32”.
Le caratteristiche e perfomance tecniche di questo smontagomme sono state studiate per facilitare il lavoro dell’operatore e sono il frutto della ricerca continua che il marchio Sice attua per rimanere sempre all’avanguardia.
La caratteristica principale di S 1000 Evoluzione è la sua estrema facilità di utilizzo e la presenza dell’idraulica combinata alla pneumatica in grado di assicurare movimenti precisi, affidabili ed efficienti.
Lo smontagomme consente di operare in massima sicurezza su tutti i tipi di ruote (da RFT, ai pneumatici baloon e morbidi di dimensioni da 13” a 32”) senza mai andare a contatto con il cerchio. Inoltre, il movimento coordinato degli utensili di lavoro e della ruota riduce sensibilmente le tensioni sullo pneumatico.
S 1000 Evoluzione pone la massima attenzione ai sensori delle valvole sempre più diffusi.
Lo smontagomme S 1000 Evoluzione consente di soddisfare tutte le esigenze del professionista del servizio alla ruota.
 
S65 EC
Equilibratrice professionale per auto, trasporto leggero e moto: laser, illuminatore ruota, rapidità e semplicità d’uso.
L’illuminatore Led integrato illumina l’area di lavoro per facilitare le operazioni di pulizia del cerchione e l’applicazione dei contrappesi che possono essere posizionati con estrema velocità utilizzando il puntatore laser a ore 6.
S65 EC esegue l’acquisizione elettronica di diametro e distanza con funzione QP Quick Program, che attiva automaticamente i programmi di equilibratura evitando le selezioni da tastiera
Altra caratteristica è il posizionamento automatico della ruota nel punto di applicazione del peso di equilibratura e freno di stazionamento elettrico (RPA).
È dotato del nuovo sistema automatico di bloccaggio ruota, a coppia costante, che riduce i tempi di lavoro e incrementa la precisione del centraggio.
 

Photogallery

Tags: smontagomme equilibratrice sice automechanika 2016

Leggi anche