Articoli | 04 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Ac Rolcar: un partner con un servizio d’eccellenza

Investire nel servizio per fare la differenza: questa la strategia di Ac Rolcar, che a Francoforte porta tutte le sue novità di prodotto e servizi.
Padiglione: 5.0; Stand: C59


 

La fiera di Automechanika Frankfurt è per Ac Rolcar prima di tutto un luogo per confrontarsi con le altre realtà aziendali e individuare le direzioni che sta prendendo il mercato.
In quest’occasione, Ac Rolcar presenta i suoi più recenti sviluppi proponendo, oltre ai nuovi riferimenti che ne ampliano la gamma offerta, anche il continuo incremento dei servizi rivolti alla clientela, come l’assistenza alla vendita, il supporto tecnico, le video istruzioni e le consegne espresso.

Infatti, in un momento in cui è difficile fare previsioni sull’andamento dell’economia nel settore, Ac Rolcar risponde rafforzando la sua presenza nei vari mercati e investendo in strumenti e risorse per consolidare il rapporto con il cliente offrendo servizi innovativi volti a soddisfare le sue esigenze.
La fiera di Francoforte costituisce l’importante opportunità per aprire le porte all’internazionalizzazione. In quei giorni la metropoli tedesca si trasforma in un centro di condivisione, dove si rafforzano le proprie partnership e se ne costituiscono di nuove.

Ac Rolcar, protagonista del settore per l’eccellenza del servizio e l’assistenza tecnica, invita tutti allo stand C59 padiglione 5, per scoprire tutte le novità aziendali e sperimentare in maniera diretta ciò che va oltre l’indiscutibile valore del prodotto: il contatto con una realtà aziendale partner, che segue il cliente nel suo percorso condividendone gli obiettivi.
 

Photogallery

Tags: acrolcar automechanika 2016

Leggi anche

ARTICOLI | 09/03/2021Per Ac Rolcar il futuro è adesso