Articoli | 01 July 2016

Omec: gamma rinnovata e nuovi prodotti

Tante le anteprime che Omec presenta in fiera: dall’ampliamento di gamma per i marchi Mabyparts ed Exis al lancio dei nuovi prodotti, quali valvole EGR e kit riparazione pompa olio.
Padiglione: 6.2; Stand: C25


 

La kermesse internazionale di Automechanika è l’occasione per esporre i prodotti di punta Omec, principalmente i kit tendicatena e le pulegge albero motore, ma soprattutto per presentare al mercato le nuove famiglie di prodotto: valvole EGR e kit riparazione pompa olio.

“La crescita di un’azienda – spiega l’A.D. Omec, Laura Cesana – dipende tanto dalla tenacia quanto dalla voglia di innovarsi continuamente, ampliando i propri orizzonti per raggiungere target differenti tra loro. La nostra è un’azienda con oltre 50 anni di esperienza maturati nella realizzazione di particolari meccanici di precisione, che si è poi specializzata nel settore dei ricambi auto aftermarket.”
“La scelta di rivolgerci a target differenti – prosegue Cesana – ci ha permesso di rendere ancor più competitiva la nostra realtà aziendale, offrendo al mercato servizi diversi, il cui comun denominatore è sempre l’alto livello di standard qualitativo ottenuto attraverso rigidissimi test.

Oltre al segmento Private Label, che richiede prodotti studiati ad hoc e personalizzati in ogni singolo dettaglio, Omec si rivolge anche alla rete di distributori, dislocati su tutto il territorio nazionale, che serviamo con i nostri brand distributivi Mabyparts ed Exis.”
Omec è una realtà attiva che da inizio anno ha ampliato notevolmente la propria gamma di prodotti, rivolgendo la propria attenzione soprattutto ai kit tendicatena, per i quali ha introdotto una serie di “Sub-kit”, che offrono varianti mirate per ciascuna esigenza di sostituzione: oltre 100 nuovi kit per un catalogo in continua evoluzione.
Accanto al prodotto di punta, l’azienda ha deciso di lanciare sul mercato anche il nuovo kit per la riparazione della pompa olio: un’idea innovativa che consente agli operatori la sostituzione dei soli componenti usurati e non dell’intero carter.
 

Photogallery

Tags: valvole egr mabyparts automechanika 2016 omec

Leggi anche