Articoli | 01 July 2016

SKG Italia, batterie per ogni esigenza

Un’ampia offerta di batterie saranno esposte allo stand SKG Italia ad Automechanika. Ecco una breve anteprima.
Padiglione: 4.1; Stand: E35


 

Sul mercato automotive da più di quarant’anni, con il core business incentrato sulla produzione di componenti per l’aria condizionata auto di primo impianto, oggi SKG Italia si presenta per la prima volta ad Automechanika Francoforte portando con sé la sua gamma completa di batterie avviamento Thunder e Supreme, ma non solo.
 
Sparco e Storage: le novità
La fiera è il posto giusto per presentare, in esclusiva mondiale, le nuove e prestigiose batterie Sparco a tutti i clienti provenienti dai diversi paesi del mondo.
La linea si compone di una innovativa gamma di batterie di avviamento con un’offerta completa per tutti i tipi di veicoli. Altra importante novità riguarda la gamma Storage, che si compone di batterie stazionarie al piombo e al litio, che hanno permesso a SKG di potenziare ulteriormente il catalogo, rendendolo sempre più completo. Infatti, la gamma di accumulatori dedicati all’automotive comprende: batterie stazionarie e semi-stazionarie al piombo e ai fosfati di litio, batterie al gel e al piombo puro.
L’obiettivo è quello di offrire una batteria di qualità e che duri nel tempo sia per avviamento sia per stoccaggio energetico.
Come? Consolidando la presenza nei vari mercati internazionali, differenziando l’attività, andando alla ricerca di nuovi prodotti e stringendo partnership con alcuni grandi produttori mondiali del settore.
 

Photogallery

Tags: batteria skg italia automechanika 2016

Leggi anche