Articoli | 01 July 2016 | Autore: Redazione

APG batterie e lubrificanti “simply the best”

Conosciamo più da vicino APG Auto Parts Group, una realtà che negli anni ha saputo crescere, diversificando la propria realtà, per rispondere in maniera sempre esaustiva alle esigenze di un mercato in continua trasformazione.

 

La sinergia è il fondamento di APG Auto Parts Group, un network internazionale composto da primarie aziende di distribuzione italiane ed estere.
APG Batteries & Lubricants è il risultato di un importante progetto realizzato da un gruppo di distributori e due industrie internazionali leader nella produzione di batterie e lubrificanti.

APG, insieme ai suoi partner produttivi, è costantemente impegnato nel mantenere il ritmo con le specifiche tecniche più avanzate, rispondendo a tutti i requisiti dei più importanti costruttori di automobili.
Qualità totale per l’eccellenza “Crediamo fermamente in una politica di qualità totale come unico strumento di miglioramento continuo” affermano in azienda e per questo tutti i prodotti del marchio sono omologati e certificati nel rispetto di tutte le normative internazionali.
In particolare, per quanto riguarda i prodotti, segnaliamo anche che le batterie APG sono garantite fino a tre anni, mentre i lubrificanti APG assicurano una percorrenza media dai 30.000 ai 50.000 km.
I prodotti APG sono visivamente identificati attraverso un’immagine graficamente accattivante, tipica dello stile italiano, e soddisfano le esigenze del mercato grazie a un’offerta completa che spazia dal settore auto al mezzo pesante. Il gruppo dispone di cinque siti produttivi, di cui due italiani e tre asiatici.


La capacità produttiva degli stabilimenti partner di APG è di primo livello, proprio perché fra i clienti APG figurano le più importanti case automobilistiche a livello mondiale. “Dopo soli sette anni di attività, ad oggi possiamo vantare rapporti diretti con due primi equipaggiamenti che utilizzano batterie e lubrificanti a marchio APG”, ci spiegano in azienda con soddisfazione.
Il mercato indipendente è da sempre quello di riferimento e la filosofia distributiva del gruppo è molto selettiva e si rivolge esclusivamente a distributori professionisti fortemente radicati e specializzati nel settore dell’aftermarket indipendente.

In sintesi, APG rappresenta oggi una moderna risposta ai veloci cambiamenti di mercato, potendo offrire prodotti di prima fascia con una garanzia di qualità e prezzo assolutamente competitiva e performante.

Photogallery

Tags: batteria automechanika 2016

Leggi anche