Articoli | 20 October 2017 | Autore: Raffaella Tosoni

IPS Parts: ricambi aftermarket oltre l’asiatico

Specializzata in ricambi per veicoli asiatici e americani, IPS Parts ha ampliato la propria offerta con nuove linee di prodotto e marchi. Vediamo in dettaglio le novità 2017.

Nata con un forte focus sui prodotti di primo impianto e per vetture asiatiche e americane, nell’ultimo anno IPS Parts ha aperto i magazzini anche ad altre famiglie di prodotto pensando al mercato aftermarket in generale.

Ecco dunque che oggi l’azienda padovana propone al mercato ricambi alternativi per tutti i brand di veicoli oltre che a marchio proprio, andando così a rispondere alle esigenze degli operatori del settore che cercano un buon rapporto qualità prezzo.
Ricordiamo che tutti i prodotti IPS Parts sono presenti su TecDoc, di cui l’azienda è fornitore dati certificato, oltre che sulle principali banche dati nazionali, ultima in ordine di sottoscrizione Kromeda.
 

Asiatico e non solo

Nel corso del 2016 IPS Parts si è dedicata allo sviluppo di una gamma completa di filtri abitacolo in carta per autovetture, fuoristrada, veicoli commerciali e truck. L’ampliamento dell’offerta ha riguardato non solo le applicazioni per veicoli asiatici e americani, ma anche europei, proponendosi al mercato come una valida alternativa per numero di riferimenti disponibili e prezzi competitivi.
A supporto di questa nuova linea di articoli l’azienda ha redatto un catalogo cartaceo dedicato e di facile lettura.
 

Frizioni e pompe acqua linea “N”

La linea “N” nasce dall’esigenza di offrire sul mercato un prodotto economico, ma senza compromessi sulla qualità. La nuova linea “N” si affianca alla tradizionale proposta IPS di prodotti selezionati dai fornitori di primo impianto, lasciando così al cliente la scelta fra un prodotto OEM oppure un ricambio brandizzato IPS Part, che offre un rapporto qualità prezzo sempre più interessante.

In particolare segnaliamo la gamma alternativa di frizioni e pompe acqua, tradizionalmente commercializzate fino a qualche mese fa esclusivamente con i brand dei produttori di primo impianto.
I prodotti della linea “N” vengono commercializzati con la nuova veste grafica arancione, la stessa con la quale vengono distribuiti tutti i prodotti IPS Parts da circa un anno.
 

Photogallery

Tags: filtri abitacolo pompe acqua ricambi asiatici e americani frizioni IPS Parts ricambi asiatici

Leggi anche