News | 11 July 2018 | Autore: redazione

​Su eBay.it è picco di vendite per gli accessori auto
Come vanno le vendite dei ricambi online? Fra i siti di e-commerce più attivi al momento risulta esserci eBay che ha recentemente diffuso un report sull’andamento delle vendite online durante il mese di luglio.

Il marketplace ha registrato i maggiori picchi di vendite per diversi prodotti: +23% per gli accessori rispetto alla media del resto dell’anno, +76% per condizionatori e riscaldamento e +29% per i kit di manutenzione auto.

Ma quali sono gli articoli più acquistati la scorsa estate? Fra gli accessori auto dominano gli antifurto. Molto apprezzati anche tutti gli escamotage per rendere piacevole il viaggio, come i miniventilatori per evitare l’aria condizionata senza soccombere al caldo torrido, i frigo portatili o i cuscini per zone lomabari e collo.

Ricordiamo, infine, che nel 2017 su eBay.it, che conta più di 46 milioni di articoli appartenenti alla categoria “Veicoli: ricambi e accessori", ha registrato i seguenti risultati: una vendita ogni 15 secondo per gli accessori e i ricambi per auto.

Photogallery

Tags: accessori auto vendite online ricambi auto online ricambi auto

Leggi anche