News | 19 Luglio 2018 | Autore: redazione

​Automechanika 2018: l’energia FIAMM sotto i riflettori

Per scoprire tutte le novità FIAMM ad Automechanika 2018 l’appuntamento è al padiglione 4.1, stand C10.
 

FIAMM Energy Technology, azienda del gruppo Hitachi, presenta in anteprima internazionale ad Automechanika Francoforte la nuova gamma di batterie ecoFORCE, specificatamente progettata per equipaggiare le vetture dotate di sistema Start&Stop. La nuova gamma comprende accumulatori con tecnologia AGM ed AFB®, modelli per vetture Europee e per vetture di origine Asiatica, potendo contare ora su più di 15 modelli specifici.

Per il ricambio dei veicoli non dotati di Stop&Start, il marchio italiano specialista dell’energia, conferma il successo delle gamme FIAMM Titanium PRO e black Titanium che assicurano alte performance, massima potenza, affidabilità e sicurezza potendo contare sulla qualifica di Ricambio di Qualità Equivalente all’originale ai sensi del Regolamento Europeo 461/2010. Le batterie della serie Titanium sono inoltre conformi alla più recente norma tecnica EN50342-1 : 2015.

FIAMM energyCUBE e powerCUBE garantiscono ai veicoli commerciali maggior energia, potenza di avviamento in condizioni critiche, durata in termini di cicli di scarica/carica e resistenza ai cicli di scarica profonda e alle vibrazioni.
Per le applicazioni più “demanding” la gamma powerCUBE AGM (accumulatori al Piombo con tecnologia AGM per i veicoli commerciali) si arricchisce del modello D7 125 AGM omologato secondo la specifica militare MIL-PRF-32143.

Le soluzioni FIAMM si rivolgono anche al mondo delle due ruote e del tempo libero, con la famiglia di batterie FIAMM Motor Energy destinata a tutte le applicazioni, dal piccolo scooter alla moto di grossa cilindrata, dallo jet-ski alla motoslitta, fino ai piccoli trattorini tagliaerba.

Photogallery

Tags: Fiamm batteria automechanika start&stop automechanika 2018

Leggi anche