News | 20 July 2018 | Autore: redazione

​La tecnologia dei cuscinetti NSK Europe ad Automechanika Frankfurt
La filiale europea del gruppo giapponese, NSK Europe, torna ad Automechanika Frankfurt con tutta la sua gamma di prodotti per il mercato indipendente. Sotto i riflettori soprattutto il pacchetto ProKIT, ma anche una selezione di trasmissioni e motori, accanto a futuri prodotti tecnologici.
L’appuntamento è quindi al pad.4, stand C51 dove, in uno stand di 240 mq, l’azienda presenterà innovazioni e strategie studiate per garantire una maggiore redditività, efficienza ed efficacia ai partner commerciali e alle officine.

Con il motto "Faster, safer, more reliable", NSK presenterà la propria offerta completa di formazione, e più nel dettaglio illustrerà i corsi di formazione parte dei training attualmente disponibili. I corsi di formazione, su richiesta presso lo stand, aiuteranno i visitatori a conoscere meglio i cuscinetti per mozzi ruota e le relative procedure di montaggio, uso e manutenzione. La presentazione di NSK mostrerà modelli sezionati e strumenti per il corretto montaggio senza danneggiare il cuscinetto e/o il veicolo.

La formazione sarà completata da filmati delle procedure di montaggio che illustrano il corretto montaggio dei cuscinetti per mozzi ruota, con una serie di suggerimenti e consigli utili.
Lo stand proporrà, inoltre, una rassegna di kit della gamma ProKIT. Le soluzioni ProKIT "single box" contengono solo cuscinetti originali al 100% e componenti di alta qualità, che rendono tutti gli interventi di sostituzione più veloci, sicuri e affidabili.

Un'altra particolarità dello stand sarà l'area speciale chiamata "Bearing assembly experience". Qui i visitatori troveranno una selezione di componenti per assemblare un cuscinetto a sfere finito. Chi eseguirà correttamente il montaggio potrà riceve il cuscinetto in omaggio in confezione regalo; ulteriori premi verranno assegnati a chi effettuerà il montaggio nel tempo più breve.

Il team di esperti di NSK sarà a disposizione dei visitatori per discutere di tutte le loro esigenze specifiche e proporre possibili soluzioni. Infine ogni giorno dalle 17.00 alle 18.00 è previsto presso lo stand un aperitivo con rinfresco.
Chi ha in programma di visitare Automechanika 2018 può richiedere un biglietto omaggio inviando una mail a marketing-europe@nsk.com.

Photogallery

Tags: cuscinetti NSK automechanika 2018 automechanika frankfurt

Leggi anche