News | 25 July 2018 | Autore: redazione

​Il termico Behr Hella Service ad Automechanika 2018

Behr Hella Service ad Automechanika Frankfurt: pad. 9, stand A88.

L’esperto in Thermo Management, Behr Hella Service, torna puntuale ad Automechanika Frankfurt 2018 portando con sé innovative soluzioni di prodotto in grado di garantire una gestione termica intelligente. L’appuntamento, dunque, è a Francoforte dall’11 al 15 settembre (pad. 9, stand A88) dove l’azienda mostrerà visivamente un modello del circuito di raffreddamento e di climatizzazione per veicoli elettrici e ibridi. Il compressore è il nucleo di ogni impianto di climatizzazione. Con l'ausilio di uno spaccato i visitatori potranno osservare come è costruito un compressore per veicoli elettrici.
 
Behr Hella Service presenterà inoltre una serie di pompe liquido di raffreddamento elettriche per veicoli elettrici e ibridi ad alta efficienza che fanno circolare il liquido di raffreddamento solo quando è necessario. Queste pompe non funzionano più in accoppiamento con il propulsore e risultano dunque disponibili anche durante le fasi di stop nei veicoli con sistema Start-Stop automatico.
Oltre ai prodotti per il Thermo Management dei veicoli elettrici e ibridi, Behr Hella Service presenterà soluzioni per la gestione termica tradizionale. A questo proposito esporrà un modello interattivo che mostra come funziona un circuito di climatizzazione. Su una colonna informativa verranno visualizzati i tipici schemi di guasto al compressore con spiegazione delle cause.
 
Spazio anche ai prodotti che favoriscono la sostenibilità ambientale. Per diminuire le emissioni di ossidi di azoto (NOx) e rispettare i rigidi valori limite imposti dalla normativa Euro 6, l'azienda ha introdotto sul mercato gli scambiatori per il ricircolo dei gas di scarico (EGR). L'esperto in Thermo Management Behr Hella Service è stato inoltre uno dei primi fornitori a offrire sul mercato indipendente alcuni componenti selezionati per cicli frigorigeni a refrigerante R744.

Ad Automechanika, Behr Hella Service non presenterà solamente soluzioni per le autovetture, ma anche per gli autocarri: esporrà ad esempio un modulo di raffreddamento (Euro 6) costituito da radiatore del liquido di raffreddamento, intercooler e condensatore per l'autocarro MAN TGM 2005.

Photogallery

Tags: termico motore behr hella service Hella automechanika 2018

Leggi anche