News | 06 September 2018 | Autore: redazione

​Lubrificanti Champion: nuova tecnologia ad Automechanika
Wolf Oil Corporation annuncia il lancio di una nuova importante tecnologia che sarà svelata ad Automechanika 2018 (Francoforte, 11-15 settembre, pad. 9.1 - stand C49). Philippe Verellen, Managing Director, dichiara: “Abbiamo in serbo grandi novità per autoriparatori e automobilisti e siamo entusiasti di presentarle in occasione del 25° anniversario di Automechanika. La nostra nuova tecnologia di prodotto è stata specificamente sviluppata per gestire le forze, le pressioni e le sollecitazioni estreme dei più potenti motori di oggi.
In attesa di nuovi aggiornamenti, possiamo anticipare che questa tecnologia, che segnerà davvero una svolta, combina diversi livelli di additivi in grado di creare uno “scudo” per i motori moderni”.

Automechanika Frankfurt è la fiera leader nel mondo per il mercato dell’aftermarket automotive. Questa manifestazione biennale celebra il suo quarto di secolo affrontando nuovi temi e Champion è orgogliosa di farne parte. “Saremo presenti al nostro stand per incontrare clienti e partner”, continua Philippe Verellen “e per ricordare ai visitatori che Champion è il marchio che permette alle officine di sfruttare tutto il loro potenziale, dando valore aggiunto al cliente.”

“I lubrificanti rappresentano il prodotto a più alto valore aggiunto per l’officina e generano un importante business per le attività degli autoriparatori, che traggono così un notevole vantaggio competitivo”, afferma Nicolas Verellen, Commercial Director. “Con il cambiamento dei canali automotive, si evolve anche la catena del valore e le officine di successo si stanno adeguando alle novità per ottenere il massimo beneficio. La forza delle partnership e delle collaborazioni è sempre più rilevante; ad Automechanika i nostri importanti relatori terranno conferenze per condividere la loro visione su questa tematica”.

Il marchio Champion rappresenta una soluzione one-stop che offre alle officine l'accesso agli strumenti e alle conoscenze che le aiutano a lavorare più velocemente e a ottimizzare i propri guadagni. La community Champion è una rete in espansione di officine, riparatori e automobilisti che condividono la stessa passione per le prestazioni.

Photogallery

Tags: lubrificanti champion wolf oil corporation automechanika 2018 automechanika frankfurt

Leggi anche