News | 21 July 2021 | Autore: redazione

Wolf Oil Corporation: lubrificanti per motori bifuel

Ampliata la gamma a marchio Champion di Wolf Oil Corporation: ecco le più recenti novità.

 
Wolf Oil Corporation ha ampliato la gamma dei lubrificanti a marchio Champion per i veicoli bifuel alimentati a gas CNG e GPL con il nuovo Champion New Energy 5W30 Gas, che si va ad aggiungere al Champion New Energy 5W40 Gas.

I veicoli a doppia alimentazione GPL e CNG hanno una serie di esigenze che non vengono soddisfatte dai normali oli motore. L’uso del gas, infatti, provoca temperature di combustione più elevate ed è quindi fondamentale utilizzare lubrificanti progettati per questo tipo di applicazione.

La gamma di lubrificanti GAS di Champion è composta da oli completamente sintetici, formulati per soddisfare i requisiti delle auto e dei veicoli leggeri bifuel, offrendo una protezione completa.
Combinando oli base di alta qualità con un avanzato pacchetto di additivi, la gamma GAS di Champion protegge le valvole del motore alle temperature di combustione più elevate dei veicoli a gas e neutralizza i composti acidi. I lubrificanti presentano una elevata fluidità per avviamenti a freddo più facili e ottima lubrificazione, mentre i componenti di qualità permettono intervalli di sostituzione prolungati, in linea con i requisiti del produttore.
 
La gamma può essere utilizzata anche in una varietà di veicoli a benzina, diesel e gas convertiti in retrofit.
Champion New Energy 5W30 Gas e Champion New Energy 5W40 Gas sono disponibili in un’ampia gamma di confezioni con dimensioni che vanno da 1 fino a 1.000 litri.
 
Wolf Oil Corporation - www.championlubes.com/it_it/

Photogallery

Tags: lubrificanti auto a metano champion wolf oil corporation

Leggi anche